|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Errore collegamento HUB aiuto
Ho un computer"A" con Win2000 e privoxy collegato ad internet, tramite un'altra
scheda di rete e privoxy condivideva internet ad un'altro computer"B" e funzionava. Al posto del computer"B" collego un HUB che riunisce computer"B" e computer"C" per comunicare con computer"A" solo che commetto un errore, per distrazione assegno a "B" e "C" lo stesso indirizzo_IP Win2000 mi avverte, io rimetto a posto gli indirizzi IP ma ora i computer "B" e "C" non riescono piu' ad andare in internet, neanche togliendo l'HUB con la configurazione originaria. ![]() ![]() ![]() Ora ho deciso di togliere l'HUB ma, cosa puo' essere successo? ![]() Devo aspettare che Win2000 rilasci l'associazione tra indirizzi MAC ed IP ![]() Cioe' 24, 48 ore credo ![]() ![]() Aiuto grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
come non escono ???
dns ??? evidentemente hai toccato qualcosa se anche come prima quando andavano adesso non vanno...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Ho capito cos'era successo
Era dovuto a :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1363319 ho usato ghost per riscrivere il disco rigido e poi ho fatto gli aggiornamenti ad 8 per volta, e non a 50 in un colpo solo ed e' andato tutto bene. Risolto Chiudete pure.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.