|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
SAMSUNG DVDR128
Salve! siccome ero interessato a questo dvd recorder a 129 euro volevo sapere cosa ne pensavate voi esperti! Siccome non ho molta esigenza di avere un hd per registare, mi piacerebbe avere cmq questa funzione per magari registrare idiozie.
Secondo voi l'aggiornamento del firmware per l'aggiornamento dei codec ha la garanzia? grazie a chiunque mi risponderà SAMSUNG DVDR128 + Cofanetto Warner Bros DVD Recorder - Supporto DVD-R/RW Riproduzione DVD±R/RW, DivX, MP3, JPEG Presa Scart - S-Video - audio digitale ottica/coassiale Cofanetto DVD Warner Bros: - Alexander - Matrix Reloaded - Ocean's Twelve 129,00 iva inclusa DESCRIZIONE QUALITATIVA SAMSUNG DVD R128: Un elegante design Black & Silver per farne il compagno ideale degli schermi Samsung e dare la libertà di creare le vostre personali playlist, organizzando a vostro piacimento le sequenze video registrate. SPECIFICHE TECNICHE SAMSUNG DVD-R128 Registrazioni Registrazione formato DVD-R/RW Registrazione fino a 8 ore su DVD Riproduzione dischi Compatibilità Registratore DVD±R/RW, DVD video, DVD-RAM, Audio CD Compatibilità DivX, MP3, JPEG Caratteristiche audio e video Sistema PAL NTSC Connessioni 2 x Scart Uscita A/V Uscita S-Video Uscita audio digitale ottica/coassiale Specifiche fisiche Dimensioni (LxAxP): 430 x 49 x 240 mm Peso 2.6 Kg
hide Ultima modifica di hide7 : 21-12-2006 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Riuppo per dire che anche io ho questo lettore dvd.
Tu come ti trovi? Io ho notato che a volte (con dvd verbatim) ogni 20 caricamenti capita che mi sputi fuori il cd. Inoltre ho letto che legge solo fino ai divx 5. PEr caso sai se legge un divx 6? Non ho ancora possibilità di fare sta prova. Cmq hai trovato un firmware aggiornato? Sul sito samsung non c'è il 128
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Besk se leggi bene lui ha detto che è interessato quindi non l'ha ancora comprato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Può darsi che lo abbia comprato visto che il post è di dicembre
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.