|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[TE+SPED] Componenti notebook HP Pavillion
ciao ragazzi!
Purtroppo ho fuso la scheda madre del mio portatile e quindi, non essendo + in garanzia, e avendomi chiesto sulle 400 € per sostituirla, l'ho smembrato e lo vendo a pezzi! Le cose che ho ricavato sono: CPU: uno splendido Pentium 4 HT 2.80 Ghz (quello utilizzato nei computer desktop). --> 70 € ---> 60 € RAM: 2 x 256 Mb ddr2 Samsung (quelle originali uscite con il portatile). --> 40 € a banco ---> 30 € a banco ![]() RAM: 1 x 1 GB ddr2 Kingston (ho lo scontrino, è stata comprata ad una fiera dell'elettronica). --> 106 € - venduta a Iolao ![]() MASTERIZZATORE DVD: masterizzatore dvd dual layer nec nd-6500/a (LINK al sito della NEC con le specifiche tecniche) --> (ritirato) ![]() BATTERIA: usata veramente poco (il pc era sempre connesso alla rete elettrica dato che lo usavo al posto del desktop). --> 58 € - venduta a Leland Gaunt - ![]() CARICA BATTERIA: ottimo se ne avete uno rotto. --> 50 € ---> 40 € ![]() WIRELESS: mini pci della broadcom wireless 54 Mb. --> 40 € ![]() BLUETHOOT: schedina interna per rendere il portatile bluethoot naturalemente deve avere l'attacco sulla scheda madre. --> 15 € - venduta a Leland Gaunt - ![]() TELECOMANDO: telecomando per gestione del portatile (utilissimo per quando si vogliono vedere i film seduti comodamente sul divano, naturalmente funziona solo sugli hp predisposti. con questo telecomando potrai utilizzare in modo completo il pc: se è spento.... lo accendi e se acceso ....lo spegni, è anche compatibile con windows xp media center edition!). --> 25 € - venduta a Leland Gaunt - ![]() MONITOR: bellissimo monitor senza bad-pixel (perfetto in tutto) con risoluzione di 1440x960 (17" widescreen cristal-brite, "quello lucido per intenderci"), ottimo per sostituire un monitor rotto dello stesso tipo o con bad-pixel, o da utilizzare come volete voi modificando l'attacco. Dato che è leggermente rovinato sulla parte superiore lo svaluto, ma ripeto che cmq il monitor non ha problemi! --> 150 € ![]() BORSA: splendida borsa della case logic per notebook con monitor da 17" wide come nuova! --> 50 € ---> 40 € ![]() HP USB DIGITAL DRIVE: lettore di memorie sd! inserendoci una qualunque sd diventa una pen-drive della dimensione della sd (quindi è aggiornabile alle nuove dimensioni o cmq potete cambiare sd per avere + memoria a disposizione). --> 40 € ---> 30 € ![]() REGOLE: - i prezzi si intendono spese di spedizione escluse! - precedenza scambio a mano. - precendenza ai blocchi. - precedenza al mio prezzo. - possibile ritiro dalla vendita in quanto in vendita in altri lidi. - code brevi (max 24 h).
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 21-01-2007 alle 22:53. Motivo: Inserimento foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!!
ma proprio a nessuno interessa niente? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dai prezzo trattabili! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
La mobo? A me interesserebbe
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lol.....
sinceramente non ho capito se dici per scherzo o sul serio! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sul serio. Anche se è rotta, dipende dal tipo di guasto. Casomai parlamene via mail (aggiungi @libero.it al mio nickname)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
mi interessa il bluetooth
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e anche il telecomando se compatibile...mi dici il modello esatto del nb?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il modello è un hp pavillion zd8112ea!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il portatile fino a quando non lo smembravo pezzo per pezzo... FUNZIONAVA! Si installava windows ecc ecc! appena finiva l'installazione del s.o. e appena installavo i driver catalyst per la scheda video, il monitor rimaneva nero! se poi entravo in modalità provvisoria (non caricava i driver video) il sistema op. funzionava! poi se disinstallavo i driver video (dalla modalità provvisoria) tornava a funzionare windows!! mi hanno detto alla hp che dipendeva dalla memoria della scheda video (integrata sulla scheda madre) e per sostituire il tutto dovevo cambiare la scheda madre! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
aggiunte le foto dei componenti!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La mobo a quanto me la lasceresti, eventualmente? A me serve per un esperimento, quindi anche se ha quel difetto va bene lo stesso.
Il RAM sicuro ch sia DDR2 e non DDR normale? La scheda madre ha anche una parte di RAM saldata, oltre agli slot SoDIMM? Il processore è Mobile o normale? Mi dai un link per il portatile?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
qui c'è una breve descrizione delle cadratteristiche del portatile!
QUI - la ram è sicuramente ddr2 infatti se ci fai caso sul blister della kingston c'è scritto ddr2 - il processore è normale ed è un pentium 4 ht. Più precisamente un 520 se hai msn il mio è [email protected] |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non ho RAM DDR2 a disposizione, e per l'uso che ne farei non ha senso comprarne. Per cui prenderei la mobo se accetti uno scambio: un banco dei tuoi contro la roba in signature o anche con un modulo SoDIMM DDR normale, sempre da 256 MB. In caso contrario sono costretto a lasciare.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
purtroppo di ciò che vendi non mi interessa niente!
e fare uno scambio alla pari tra i rispettivi banchi ci andrei a perdere dato che se compri delle sodimm ddr2 costano di più delle normali sodimm ddr! se magari conguagli qualcosa si potrebbe fare e ognuno si paga le proprie spese di spedizione! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
la x600 è integrata?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si la x600 è integrata sulla mobo insieme ai 128 mb di ram
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
conferno bluetooth e teleconando!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.