|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[TV] Volevo regalare SKY, finita l'offerta secondo voi quanto vado a pagare?!
Naturalmente devo stare attento a non mettere nelle rogne il destinatario del regalo.
Adesso, abbondandomi online, dice: ![]() Se avete già esperienza voi altri, vorrei chiedervi: Ma poi quanto mi arriverà a casa? Come arriverà? Ogni quanto? Come si paga? --- ... e x togliersi? ... e sempre possibile togliersi? ... come? Ricevuta di ritorno?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 19-12-2006 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a casa ti arriva in 24 ore con il corriere il pacco con decoder e smart card e contratto si paga ogni mese con bollettino o tramite rid bancario ,loro spingono per il rid bancario ,per disdettare devi aspettare almeno un anno ,e avere a fianco l associazione consumatori se giri qualche forum satellitare ne vedi di tutti i colori ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quali sono i ++ famosi forum sul satellitare?!
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.digital-forum.it/ eccoli ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.