Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2006, 16:27   #1
Dildo82
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
E-mule e internet

ciao a tutti..ho questo problema...prima di formatare il pc avevo il mulo e navigavo tranquillamente in internet senza problemi..da quando ho formattato, invece e ho reinstallato, usando il mulo, internet è lentissimo le pagine non si aprono dice che è impossibile visualizzare le pagine..è lento come la fame...

ho sbagliato qualcosa? devo modificare qualche parametro? c'è un modo per far assorbire al mulo meno banda e lasciarmene un pochino per navigare decentemente?

grazie mille
Dildo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 16:33   #2
SlimSh@dy
Senior Member

L'Avatar di SlimSh@dy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Dildo82
ciao a tutti..ho questo problema...prima di formatare il pc avevo il mulo e navigavo tranquillamente in internet senza problemi..da quando ho formattato, invece e ho reinstallato, usando il mulo, internet è lentissimo le pagine non si aprono dice che è impossibile visualizzare le pagine..è lento come la fame...

ho sbagliato qualcosa? devo modificare qualche parametro? c'è un modo per far assorbire al mulo meno banda e lasciarmene un pochino per navigare decentemente?

grazie mille
Certo basta che limiti il download e l'upload.....clicca col destro sul "mulo" sulla barra degli strumenti e da lì puoi decidere tu
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767
SlimSh@dy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 20:59   #3
Dildo82
Junior Member

mi puoi spiegare e aiutare in qualche passo che sono imbranato?magari bene i menu e le impostazioni?thanks
Old 18-12-2006, 21:19   #4
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Quote:
mi puoi spiegare e aiutare in qualche passo che sono imbranato?magari bene i menu e le impostazioni?thanks
avvia emule clicca su opzioni e sulla finestr che ti appare vai su connessioni, quindi metti il segno di spunta su "limite di Upload" e col cursore scorrevole imposta una velocità di 30-40 KB/s
come ti ha consigliato anche SlimSh@dy puoi cliccare col DX sul mulo nella barra delle applicazione e andando su opzioni>limite di upload: scegli il valore percentuale corrispondente a circa 30-40 KB/s
in tutti e due i casi i valori che ti visualizza dipendono dal tipo di collegamento che hai scelto durante il wizard di primo avvio del mulo
Old 18-12-2006, 21:22   #5
SlimSh@dy
Senior Member

L'Avatar di SlimSh@dy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Hebckoe
avvia emule clicca su opzioni e sulla finestr che ti appare vai su connessioni, quindi metti il segno di spunta su "limite di Upload" e col cursore scorrevole imposta una velocità di 30-40 KB/s
come ti ha consigliato anche SlimSh@dy puoi cliccare col DX sul mulo nella barra delle applicazione e andando su opzioni>limite di upload: scegli il valore percentuale corrispondente a circa 30-40 KB/s
in tutti e due i casi i valori che ti visualizza dipendono dal tipo di collegamento che hai scelto durante il wizard di primo avvio del mulo

gli ho consigliato quello dato che è quello più intuitivo
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767
SlimSh@dy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 22:55   #6
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Quote:
Originariamente inviato da SlimSh@dy
gli ho consigliato quello dato che è quello più intuitivo
Old 18-12-2006, 23:24   #7
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
ma se in upload ha la banda a 256 (quasi sicuramente), 30-40 kb/s sono troppi, max 25
Old 18-12-2006, 23:57   #8
deneb87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Glide
ma se in upload ha la banda a 256 (quasi sicuramente), 30-40 kb/s sono troppi, max 25
emh non per contraddire ma se in upload ha 256, 25/30 e' il limite massimo

io direi di mettere 15kb/s
deneb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 07:26   #9
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Io sono molto più esplicito e dico a Dildo82: se non sai settare la banda in upload e download, non sai nemmeno difenderti dagli eventuali attacchi di Zambor o suoi cloni e nemmeno da server spia e quant'altro.
A questo punto la banda sia l'ultimo dei tuoi problemi e inizia a laggere qualche guida cominciando da http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772128
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 10:14   #10
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da deneb87
emh non per contraddire ma se in upload ha 256, 25/30 e' il limite massimo

io direi di mettere 15kb/s
quoto, io sto a 12, che è la soglia minima per non intaccare la velocità di download.
Considerano che se devo mandare una mail con allegati non posso starci 3 ore, mi sembra che 12-15 in up siano il miglior compromesso per avere una navigazione confortevole
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 10:25   #11
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

correggetemi se sbaglio, però io ho una 2 Mega flat percui dovrei avere 2048 in download e 512 in upload (lasciamo stare il discorso che non sono effettivi)...almeno così c'è scritto!!!
percui io imposto il limite di upload a 35 KB/s e non ho problemi a navigare o mandare e-mail on allegati!
Old 20-12-2006, 10:17   #12
Dildo82
Junior Member

vi ringrazio per le risposte...preciso che ho l'adsl di tele2 a 4 mega in ricezione e 256 kbit/s in invio...

quindi come devo settare i limiti per navigare in internet in modo decente senza che il mulo si "succhi" tutta la banda?

thanks!
Old 20-12-2006, 12:15   #13
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Quote:
vi ringrazio per le risposte...preciso che ho l'adsl di tele2 a 4 mega in ricezione e 256 kbit/s in invio...

quindi come devo settare i limiti per navigare in internet in modo decente senza che il mulo si "succhi" tutta la banda?

thanks!
la linea in upload dovrebbe essere buona, quindi metti il limite a 14-15.
Per il download se dal web scarichi in media a 400 kb/s (il tuo limite teorico per una 4mb è 500 kb/s), metti il limite di emule a 250-300
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian