|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
CD-KEY Windows xp Pro "AIUTO"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
la key non è nel cd ma sull'adesivo olografico della licenza
se tu hai il codice di licenza originale puoi usare qualunque cd corrispondente alla tua licenza (oem o retail, home o pro) quindi se hai una key di xp home non puoi usarlo per attivare xp pro e viceversa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e come mai io che avevo il media center edition ho dovuto formattare,ho installato l'home e non mi accetta piu la licenza che c'è appiccicata sul pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
stesso discorso: la licenza che hai sarà quella di quando hai preso il PC.... che sistema avevi quando lo portasti a casa?
Se quando l'hai preso avevi il media center ma non hai il cd...o una partizione ove è conservato, devi procurati una versione su cd OEM et installi con il tuo seriale... PS c'è un theardh in rilievo! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se usi una key del media center edition con la home ogni licenza vale solo per la sua versione devi reinstallare la media center edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho capito...ma dove la trovo la copia?
Devo pagare ancora per averla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se avevi il media center edition installato sicuramente o ti hanno dato il cd di ripristino o avevi una partizione nascosta di ripristino
ovviamente se hai formattato l'hai persa.... il cd te lo puoi far prestare da qualcuno che lo ha o cercare "altrove" quello che fa la licenza è la key olografica..... certo se rivuoi un cd originale devi chiedere a microsoft e pagare ma come ripeto anche se hai un cd copiato la licenza è valida (puoi senpre dire che è una copia di back up del tuo che si è poi rovinato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.