|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
150 sviluppatori al lavoro su GTA IV:INCREDIIIBBBILLEEEE!!!
Buone notizie per gli appassionati della serie GTA. Il successo registrato sulle console di precedente generazione della produzione di casa Rockstar Games e Take-Two Software, ha stimolato gli sviluppatori a migliorare uteriormente il prodotto, tanto che si parla di 150 persone al lavoro per GTA IV. Pare, inoltre, che la mappa sarà estesa circa due volte ripetto a quella immensa di San Andreas, mentre grafici e programmatori stanno lavorando alacremente per allargare ancor di più il numero di armi, mezzi ed azioni disponibili nel gioco. Si preannuncia un ingresso in grande stile sulla next-gen per il titolo meno politically-correct del panorama videoludico.
LINK:http://ps3.console-tribe.com/news/2-...su-gta-iv.html VOGLIO UNA MISERA FOTO COME REGALO DI NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Io sono rimasto così --->
Se sarà?sarà questo IV capitolo??e se si?sfrutterà "a dovere" il controller nintendo? Boh..ma sarebbe una figata |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sul wii sarà uguale con qualche cazzatina di missione in cui devi annacare il telecomando
ovviamente con la grafica del n64
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che tarponi
speriamo che non distruggano un mito altro che .... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E dovrebbe uscire pure il giorno del mio compleanno
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Apperò!
Per me s.ANdreas è stato eccezionale e fin troppo vasto. Se la mappa di questo seGuito è due volte tanto..... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
STo già impazzendo nel sentire il titolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO disposto a comprami tutte le PS3 o XBOX360 o schede grafiche ....è il videogioco più fico del MONDO !! forza ragazzi !!!! MI CONFERMATE CHE CI SARA' PER PC...IN DX10 però??? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cisarà probabilmente l'inverno ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
una delle foto della versione ps3 mi pareva fosse stata segnalata più volte come fake... le altre è la prima volta che le vedo
p.s.: ma la versione wii?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
FAKE
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sono tutte fake. Se volete una info vera, il gioco avrà lo stesso motore grafico di Table Tennis...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
scherzo ovviamente
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
'Sta roba non la voglio sul Wii.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ragazzi... ...in ogni caso il mio è già in mano
...il joystick...emmmhhh il joypad sarà un giocone!!!! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saranno anche fake ma a che scopo vengono fatte |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
150 sviluppatori? Ci credo...staranno studiando i metodi più bastardi per nascondere tutti e 100 i pacchetti speciali ghghgh
proprio oggi ho preso il centesimo di Vice City (sto rigiocando l'intera trilogia su Xbox) Bello, non vedo l'ora Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
Invece,ciò che mi farebbe veramente defecare,sarebbe una frettolosa conversione di GTA IV completamente castrata su Wii,com'è successo con Splinter Cell purtroppo (che fa STRACAGARE )Spero nella prima ipotesi visto che,sicuramente,su 360 e ps3 creeranno un gioco tecnicamente mostruoso..quindi,convertito di fretta su Wii,verrebbe una cosa improponibile Potrebbe essere un gioco da Wii..e sarebbe anche divertente con il wiimote. Andrebbe però sviluppata una versione intelligente e che sfrutti come dio comanda il nintendino |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

abbellodenonna 

)