|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
|
consiglio per una micro atx
salve a tutti vorrei se possibilile un consiglio su una mobo micro-atx da acquistare a me servirebbe essenzialmente per un muletto per cui niente overclock, ma che abbia almeno queste caratteristiche quindi:
1---- scheda video integrata (non mi interessa molto la qualità quindi non c'è problema) 2---- slots di memoria che supportino le ddr2 ( ho un banco da 1gb nuovo mai usato e vorrei utilizzarlo) 3---- il socket va bene di qualunque tipo, preferirei per amd 754/939 ma non è necessario anche se per am2 poi non saprei quale dissipatore usare 4---- la marca della mobo è del tutto ininfluente io sono riuscito a trovare queste che sono tutte per pentium & co. quindi il primo che mi trova una con le caratteristiche sopraelencate per amd ha salvato una vita (la mia ASROCK MB 775 TWINS-HDTV ASRock.it 775i945GZ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
la mia!
ho vinto qualke kosa??????
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
@Tascappane hai vinto.......un amico:)
grazie questa andrebbe più che bene, però come dicevo il socket se non sbaglio è am2, esiste con socket 754? sto facendo un po le cose alla rovescia in quanto ho scelto gia il dissipatore prima della mobo scusatemi , il mio obiettivo è la silenziosità adesso vado un pò Ot spero non mi lincino!! io avevo intenzione di montare questo dissipatore che mi pare di capire che è solo per 775/478 - 754: Thermalright XP 90 - C su questo case: Aplus CS-Blockbuster BA - black altrimenti consigli per un cpu cooler fanless che mi entri nel case? scusate l'OT |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho vinto
ho vinto purtroppo ddr2 vanno solo con AM2. Quindi se passi ad AM2 ti consiglierei il Sempron 3200+ perchè i modelli inferiori non supportano il cool'nquiet: non potrai variare il moltiplicatore dinamicamente per rallentare la cpu... e quindi produrre poco calore. Per il dissipatore dovresti cercare qualcosa tipo questo adattatore... non so se sarà semplice questo trovato digitando il tuo dissipatore in trovaprezzi Tieni presente che molti dissipatori per 939 vanno bene anche su am2 in quanto 939 è precedente, e sono simili, quindi magari potrebbe andar bene il tuo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
p.s. se puoi spendere un po' di piè ti consigliere anche come mb la Asus M2NPV-VM 82€ (contro i 64 della mia) che è molto più completa, ha anche le porte firewire, gigabit lan, scheda video migliore, più porte sata...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
@tascappane
che dire, hai decisamente vinto, grazie infinite ( non riesco ad inserire le emoticons), ma spero di averti fatto capire la mia gratitudine |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
va bene lo stesso, me le metto da solo!
:sco: Sono felice di esserti stato d'aiuto. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

ho vinto