|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
domanda x fumatori
Salve a tutti gente, fumatori e non!
Ho una domanda x chi fuma o ha fumato...cosa fate x tenere i vostri denti bianchi? Ieri sera guardandomi allo specchio ho notato che stanno cominciando a ingiallirsi internamente, il classico giallognolo de deposito di tabacco.. Sapete darmi qualche consiglio o qualche prodotto da utilizzare? (oltre a una visitina dal dentista) Ah, mediamente finisco un pacchetto in 2 giorni.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ti puoi fare sbiancare i denti, ma se fumi impara a convivere con le macchie e l'alito da posacenere. Non si può avere tutto. Ah, io ho smesso da luglio anche per queste ragioni. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
eh, questa soluzione la conoscevo, però chiedevo se esistono prodotti che hanno proprietà sbiancanti x i denti..
Grazie cmq |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
però dopo un pò di mesi torni al punto di partenza se continui a fumare. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Se vuoi risparmiare e vuoi un risultato efficace una volta alla settimana lavati i denti con il bicarbonato. Funziona benissimo, ma non esagerare (ovvero non oltre una volta a settimana) altrimenti rischi di intaccare lo smalto. Sullo spazzolino invece del dentifricio metti il bicarbonato e lo passi sui denti, come se li lavassi normalmente...
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
al mercatino qua ad amsterdam ho trovato quell'apparecchietto che fa la luce e ti sbianchisce i denti sabato mattina lo vado a comprare e ti diró di piú
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
okkio al fluoro, sbianca e indurisce la parte esterna, ma a lungo andare rende il dente friabile (duro, ma friabile).
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
dentifricio curasept e spazzolino elettrico 3-4 volte al giorno per una settimana, e passa la paura
non fa miracoli come il dentista ma i risultati sono buoni |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
pensa che ho notato che alcuni miei denti sono un pò ingialliti e tralasciando che non ho mai fumato in vita mia mi lavo i denti tutti i giorni 2 volte al giorno con dentifricio sbiancante... boh
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
sbiancante o no prima mi lavavo con quello normale, per quello sono passato allo sbiancante, ma il risultato è lo stesso
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
molte volte il colore varia da persona a persona..
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non usare le setole per riverniciare il muro di camera tua. Non abbuffarti di mirtilli. Quando ti prude la lingua dopo che hai mangiato liquirizia, evita di strusciarla sui denti.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
secondo voi lavarsi i denti dopo aver fumato i denti tendono cmq a ingiallirsi?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
p.s. smesso anche io. a maggio però.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.