|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio Mobo e procio
Salve a tutti,
potreste elencarmi dele chede madri con Socket AM2 e contemporaneamente con slot AGP 8x , dato che dovro montarci sopra una SKV agp8x e un processore "AMD Athlon 64 X2 3800+ Socket AM2 con 2,0GHz" sostituendo il mio ormai defunto "AMD Sempro 2800+ con 1,8GHz" Ah, scusatemi , gia che ci siamo mi potreste dire se questo processore che vi ho elencato varra la pena comprarmelo, tenendo presente che uso molto il mio pc per i giochi, ed infine a che fascia attualmente si trova??Sarei felice se esprimeste un vostro giudizio su questo process. grazie attendo con ansia una vostra risposta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ce qualcuno che percaso mi fa il grosso favore di rispondere a qusta mia domanda???????????
O vuol dire che non esistono questo tipo di schede madri?????? X FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
oohhhhh .......... ce nessuno?????????????
dai che e molto importante per me dato che non sono molto esperto su queste cose KI MI DA UNA RISPOSTA???????? ![]() AIUTO!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

, dato che dovro montarci sopra una SKV agp8x e un processore "AMD Athlon 64 X2 3800+ Socket AM2 con 2,0GHz" sostituendo il mio ormai defunto "AMD Sempro 2800+ con 1,8GHz"
, gia che ci siamo mi potreste dire se questo processore che vi ho elencato varra la pena comprarmelo, tenendo presente che uso molto il mio pc per i giochi, ed infine a che fascia attualmente si trova??