|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
adsl+router
Mi consigliate un buon modem adsl che faccia anche da router? qualche consiglio veloce?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Mi sento di consigliarti il Netgear Dg 834 G a 54 mbps o il GT a 108 mbps, vedi in base alle tue esigenze quale và meglio per te. Sono ottimi entrambi, sono molto diffusi su questo forum, sono facili da configurare, vanno bene col mulo. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
mi associo...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Che ne dite del DSL-G624M ?
Dovrei comprare anche io un router+adsl+wifi, e per ora ero orientato su questo. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Si, uso programmi p2p.
Meglio netgear G834GT ? In effetti nelle ultime due ore ho girato un po' la rete e di quest'ultimo se ne parla molto bene. Che dite ? P.s.: scusa Mr. Marrone se chiedo consiglio nella discussione aperta da te, ma visto che cerchiamo più o meno la stessa cosa ne ho approfittato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non lo dovrei dire per rispetto nei cfr di quelli che lo hanno già comprato ma si'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In effetti i D-Link hanno problemi di firmware con le molte connessini instaurate dai programmi P2P.
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mo cerco il Netgear. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.