|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Fra poco sarò felice possessore di ADSL!!! Cosa mi consigliate Tiscali o Alice???
Faccio presente che abito in un paesino di montagna appena raggiunto dall'ADSL... 2MB per fortuna!!!
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
anche se in questo periodo sta avendo un sacco di problemi (vedi altre discussioni in questa sezione)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anch'io consiglio Alice (nonostante i problemi)!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Desenzano D/G
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Noto con dispiacere che hai scartato libero a priori
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che deve prendersi una wholesale e pure filtrata sul p2p? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se visti i problemi che ha in questo periodo non so quanto potrà andargli bene |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a sto punto gli conviene telecom, quantomeno si evita lo scaricabarile di tele2 che dice che è colpa di telecom |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Io ti consiglio un provider indipendente che ti garantisce per contratto un minimo di banda e un contratto VOIP con assegnazione di numero geografico.
Io ho fatto così. Abito da gennaio in una casa di nuova costruzione e col piffero che ho fatto Telecom, ma anche ho evitato tutti i grandi provider che o vanno abbastanza male o costano obbiettivante troppo (Fastweb). Io ho fatto un contratto solo linea dati (che va benissimo). Poi, avendo un router VOIP, ho fatto un contrattino con un altro provider solo per la telefonia VOIP ricaribile..... canone zero, posso ricevere SEMPRE e se voglio chiamare carico di una decina di Euro con tariffe molto buone (3,5 cents al minuto senza scatto alla risposta le interurbane e 0,22 sui cellulari ) ed ho anche un numero di telefonia con il prefisso della mia zona geografica. In pratica pago solo il canone ADSL.
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ciao, io ho avuto tanti di quei problemi con telecom che , alla fine, ho revocato Alice e scelto Tiscali ADSL 12 Mega che mi e' stata attivata in tempo record e va senza problemi. Consigliabile !
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
A giugno ho chiesto l'upgrade ad Alice 20 Mega che non mi e' stata mai attivata ed anzi, consultando il 187, mi era stata annullata senza che mi dicessero perche'. Comunque l'upgrade sulla linea l'hanno fatto a settembre ( ma non per me... ) e da allora e per tre mesi ho avuto una linea a 640 ( scaricavo a 80k ) senza che mi spiegassero perche'. Mi rispondevano che la linea era in upgrade e che bisognava aspettare, vergogna ! Inoltre la linea ADSL cadeva di continuo e mi hanno lasciato diversi giorni senza Adsl per un problema di configurazione loro. Alla fine ho revocato Telecom per Tiscali.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ciao se ti va passa di qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920738 per darci due impressioni sulla 12M e vedere che valori di linea hai. ciao /ot al capo thread ti consiglio tiscali se sei coperto dalla rete veloce alice se non lo sei.
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 14-12-2006 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Comunque sia l'adsl (tramite rete telecom) mi è appena arrivata ed abito in un paesino di montagna del trentino... quindi credo che Alice per ora sia la scelta migliore. Ora invece però mi è venuta la strizza... ma con il modem che mi hanno dato in dotazione, quello che assomiglia ad un lettore CD... della Pirelli avrò problemi ad usare eMule???
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
si può dire qual'è il provider o è segreto di stato? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.