|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Router wifi con max raggio d'azione
Salve a tuttii!
Sono intenzionato(finalmente) a convertirmi al wireless...ho solo un dubbio ora: quale modello di router scegliere (deve avere anke l'adsl2+)?? premetto ke dovrei se possibile far accedere anke un pc ke si trova a 4 piani sopra la mia abitazione...secondo voi è possibile??oppure la distanza è troppa?a me basterebbe avere un segnale accettabile in modo solo da poter navigare in internet da quel pc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
4 piani sono veramente troppi
per il router prendi un netgear dg834git
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
neanke magari mettendo una antenna direzionale?
un altra soluzione potrebbe essere quello di mettere un access point intermedio x far da ponte??sarebbe fattibile? avrei trovato questo modello : netgear WPNT834 che dovrebbe garantire un maggior raggio d'azione... secondo voi com'è??
Ultima modifica di Ikari80 : 12-12-2006 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' puo' fare ma avrai cmq banda dimezzata
meglio tentare l'ap come client
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi sa ke allora mi prendo il dg834git e inizio a far prove con un ap a metà strada
la banda non mi interessa + di tanto sul pc lontano..a me basterebbe solo riuscire a navigare in internet quindi anke se mi arriva a 1 mbit sarebbe già + ke sufficiente |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La cosa migliore è partire con l'apparecchitura standard minima, così si fanno le prove senza spendere soldi per niente.
Poi se non basta, si aggiunge quello che serve per esempio access point. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq l'ap del netgear è già una buona base anzi ottima
è alimentato in maniera molto migliore che l'analogo ap 2100ap e cio' influisce MOLTO positivamente sulla qualità e la stabilità della connessione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.

secondo voi com'è??