|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
[3D UFFICIALE] Wii - Call of Duty 3
Ciao a tutti!
Ho come molti di voi la nuova macchina della grande N... ho visto a casa del buon sasha il gioco Call of Duty 3... veramente una figata di gioco, aggiungiamo poi che io sono un grande patito e abbiamo fatto il quadro completo della situazione... ho solo un dubbio e cioè: il controllo del personaggio su questo titolo! me lo consigliate? qualcuno di voi lo ha già??? io l'ho provato un 5 min da gamestore e mi è sembrato praticamente ingovernabile... aspetto vs info ed esperienze... ciauz ...BAM BAM SPAM!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ti rispondo io: è ingovernabile
![]() Per ulteriori info sono qui ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
A me interessa visto che vorrei acquistarlo. Potresti darmi informazioni + dettagliate? In giro si legge che la giocabilità è migliore di red steel, quindi l'idea generale si discosta da quello che affermi. Potresti essere + preciso? ![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
SASHA = STRONZO sospendetemi pure, tanto glielo dico sempre... lol ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
SPAM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
è penoso, M è d'accordo, ed entrambi troviamo che Red Steel si amolto meglio... il pad è settato in modo estremamente sensibile, quindi basta un giro d polso per muovere la visuale, il problema è che sente i movimenti di rotazione ecc ecc e non si riesce a tenere un punto di riferimento... in pratica 3/4 del gioco li passi guardando il cielo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non mi sbaglio, per renderlo veramente ottimo, bisogna settare i controlli con "scarsa sensibilità". Non ho il gioco e quindi riporto solo le esperienze di chi l'ha provato. Potresti provare a settare una bassa sensibilità e rigiocarci per un oretta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma se si abbassa la sensibilità?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi mi sembra si possa settare anche il riquadro dove il puntatore, al suo interno serve per mirare, e al suo esterno serve per ruotare la visuale......ecco, prova a settare il riquadro molto ampio (quindi molto spazio per mirare e il piccolo bordo esterno per ruotare. ![]() Grazie e scusa se approfitto della tua disponibilità.....ma se posso evitare di spendere un 50ino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Ragazzi invece graficamente comè il gioco ? Arriva almeno ai livelli del secondo titolo per 360??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() arriva al secondo titolo su ps2 ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Cmq è l'unica console che non vende sottocosto!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Window Vista : 11-12-2006 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ho la versione 360 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
preso! mi sono accordato con il negoziante che se non riesco glielo do di ritorno e mi tiro fuori un altro titolo... ora provero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
con schermo grande (ca 24 pollici), sensibilita quasi nulla, il gioco è governabile e scorre piacevolmente... unica pecca la grafica che a confronto della x360 fa ridere, ma questo si sapeva... veramente bel giochetto, devo dire... molto piu frenetico con questo tipo di controllo, belli anche i corpo a corpo con i controller wii... giochetto carino... poi magari io esagero che sono un patito di cod... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.