|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Xbox] Tekken per xbox??
Ciao a tutti.
Sentite, sono un appassionato sfegatato di tutta la serie di tekken, però posseggo un'xbox.. ![]() In questi giorni un mio amico mi ha prestato la ps2 con tekken 5 e sto uscendo pazzo perchè è stupendo, allora ho cercato qualcosa sul web per sapere se l'avessero CASUALMENTE anche fatto per xbox.. e guarda caso ho trovato qualcuno che ne parlava tempo fa, su diversi forum, però poi basta.. docevano di qualche notizia su siti ufficiali.. Per caso sapete se una versione qualsiasi di tekken sia mai uscita per xbox anche in america o giappone? Grazie a tutti!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non esiste, è una (delle poche rimaste) esclusive PlayStation
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
per xbox c'è la serie DEAD OR ALIVE.
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Esatto la saga di Tekken è solo per console Sony. Cmq si confermo che è un gran bel gioco Tekken 5.
Per Xbox c'è DOA3, ed è uscito qualche multi-piattaforma, tipo i Mortal Kombat e Soul Calibur 2(usciti per PS2-GameCube-Xbox appunto). Però la console ideale per i picchiaduro è sicuramente la PS2, dove appunto trovi i vari Tekken, Virtua Figther 4(anche questo bellissimo), Soul Calibur 3(ancora più bello del 2..ed è esclusiva ps2..tra l'altro lo si trova ormai a 16 euro) i MK, vari picchiaduro basati su Anime, da DBZ, CDZ, Naruto, Yu Yu Hakusho,ecc. ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma a cosa ti serve Tekken quando ci sono sia Soul Calibur 2 che Guilty Gear che almeno secondo me sono diverse spanne sopra?
(non è affatto un intervento flammante, io ho provato Tekken Dark Resurrection per psp e pure essendo un bel titolo SC e Guilty Gear per me sono diversi piani più in alto Se ti riferisci al 360, purtroppo nessun picchiaduro degno di nota
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 11-12-2006 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
La serie di Dead or Alive è composta di ottimi titoli ceh non hanno nulla da invidiare alla serie di Tekken.
Poi intervengono i gusti ovviamente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.