|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
[Router adsl wi-fi] Quale dei due?
Salve a tutti.
Mi sono deciso ad acquistare un router adsl wi-fi per creare una rete casalinga. Devo sistemare la rete già presente tra il mio pc e quello di mia sorella, in modo che il so pc possa navigare senza dover accendere il mio pc per condividergli la connessione oltre a creare una rete wi-fi per poter permettere il collegamento di un portatile, già munito di scheda wi-fi. Il pc di mia sorella e il mio resterebbero collegati via cavo (entrambi i pc non sono muniti di scheda wi-fi, e cmq il cavo di rete è già presente, quindi lo uso) mentre la rete wi-fi sarebbe utilizzata nella maggior parte dei casi da un pc portatile presente nella stessa stanza del router adsl, e più raramente in cucina o sala, a una distanza max di 15m con max 3 muri di mezzo. Dopo aver girovagato per la rete, ho trovato due modelli di router che fanno al caso mio: - NETGEAR DG834G - LINKSYS WAG200G entrambi a un prezzo di poco inferiore ai 100€. Al momento sarei più propenso verso il linksys, che da più parti mi è stato indicato come migliore. Quale scegliereste voi? Avete da consigliarmi altir modelli di altre marche che potrebbero fare al caso mio con un budget inferiore ai 100€? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
a mio avviso sono pari.
io consiglio sempre netgear, ma linksys mi sfizia. compra quello che lo paghi di meno
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se vuoi ti do l'indirizzo per dopo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.