|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Che delusione...
Che delusione...sul serio.
Uscire con una ragazza, una volta...e capire che ci si sta bene...passare 5 ore senza nemmeno accorgersene...parlando di tutto e di più... Poi portarla sotto casa...salutarla, senza osare nel baciarla...pensando che forse la 2° volta sarà + opportuna come occasione. Uscire la 2° volta, sotto il diluvio...girare in macchina la sera per trovare 1 pub ma sono tutti pieni....rimanere a parlare ore in macchina sotto casa sua... Accompagnarla su...davanti la porta di casa...e darle la buonanotte baciandola... Una sensazione bellissima...guardarla negli occhi e vederla sorridere....stupendo. Tornare a casa ripensando a quel momento stupendo e averlo stampato in testa per giorni e giorni. Stranamente da un pò di giorni nn si fa sentire, risponde quando vuole e si fa desiderare. *Forse colpa mia, sono stato troppo appiccicoso con i vari messaggi della buonanotte??? Può darsi... E da li il silenzio....nn si fa + sentire...tralasciando il caso nel quale mi manda 1 sms per dirmi che la sera nn c'era... Poi stop...+ nessuna notizia. Riesco a strapparle l'ultima uscita la settimana scorsa...scende e *dice che ha male ad 1 dente...forse quello del giudizio...vabbè, andiamo a fare 1 bevuta in 1 pub all'aperto, 1 pò al freddo ma carino. Inizia a pioviscolare e decidiamo di andar via... Arriviamo sotto casa sua e anche li rimaniamo a parlare...meno tempo del solito...xchè il giorno dopo deve svegliarsi presto... Dice che deve andare, è tardi (e deve andare in bagno). Decido di accompagnarla su, davanti la porta di casa. Faccio per darle la buonanotte come l'ultima volta...ma si sposta. Starà scherzando...mi riavvicino e si risposta....*dice che le fa male il dente...mah... Mi lascia con un "Ci risentiamo eh", ed entra in casa. Da quel momento nn l'ho più sentita, fino a 10 minuti fa su msn (l'ho conosciuta in chat). Le scrivo che devo parlarle e vederla a 4 occhi...e mi risponde. Dice che nn c'è niente da speigare...che forse è meglio se nn ci vediamo più. Le chiedo il xchè, e dice che "deve ancora cercare di cancellare una storia che fa ancora troppo male, finchè nn ci riesce nn ha ne testa ne occhi per nessun altro"* Il discorso continua e arriva a dirmi che sono simpatico, carino, gentile, che si trova bene con me, ma nn è scattata la scintilla, significa che uno dei 2 ha qualcosa che nn va. Beh, invece che dirmelo per msn, poteva chiamarmi e dirmele in faccia tutte queste cose, senza aspettare che mi rifacessi vivo io... Poi la cosa è continuata, ma senza nessun discorso degno di nota (gli asterischi son tutte scuse o quasi, dato che poi dai vari discorsi è venuto fuori altro) Pensi di aver trovato 1 ragazza con la testa a posto, carina, con cui ti ci trovi bene e invece...prendi il solito schiaffo che ti fa risvegliare dal "torpore" in cui ti eri "addormentato"... Non pensavo arrivasse a comportarsi così, scomparire senza dare 1 spiegazione...senza dir nulla...se nn era x me nn avrei mai capito cosa pensava... Davvero, che delusione E' soltanto uno sfogo...carico di rabbia\delusione\rammarico per come sono andate le cose, ma pur sempre uno sfogo P.S. Quasi scordavo...evitate di fare umorismo...ricordate il detto "Non fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te stesso." Grazie
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 10-12-2006 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Sei la ruota di scorta, almeno poteva dirti che ti usava come tappa buchi. Mi spiace
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
Se ci tiene a te ti chiamerà. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
Ah felice di sbagliarmi e credimi tempo addietro ci son passato pure io e parlo per esperienza
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Metto in evidenza una cosa, lei abita lontano da quì, sui 100km e studia università a Firenze...quindi il suo ex sta parecchio lontano da lei...indi per cui la ruota di scorta mi pare 1 pò difficile
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Beh consolatii, non sei l'unico. A me successe una cosa del genere proprio qualche settimana fa. Stavo uscendo con una ragazza per un 5-6 volte da soli. Arriva il venerdi', la chiamo, ci mettiamo d'accordo per uscire il sabato dopo. Parliamo del piu' e del meno tutti sorridenti, le dò la buonanotte e chiudo. Passano 5 minuti, arriva un suo msg. Penso io: "ah forse voleva dirmi qualcosa di carino". Leggo il msg: "eh si mi trovo a suo agio con lui ma lo vedo solo come amico"
Eh classico msg che stava inviando alla sua amica e per sbaglio o per volere del destino finisce invece a me. La grande e terribile sensazione di essere stati presi in giro, specie quando 5 minuti prima diceva tutto il contrario. Vergogna... Di lì in poi, la situazione si è persa in un vortice di freddezza (sua). Che delusione... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
eh le pratesi...tutte così..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma tutte le stesse cazzate sparano, ma potrebbero anche rinverdire il prontuario delle scuse banali. che noia ....
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, chiusa quì x me, nn torno a cercarla di certo.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
dal post sembri giovane, e' capitato a tutti, passera' e un giorno senza cercarla troverai la ragazza giusta fidati
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Viene di trombarle a sfregio!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ammazza quanto te la prendi oh... hai preso un palo che sarà mai...chissà quanti ne prenderai ancora..è NORMALISSIMO |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Quote:
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 10-12-2006 alle 23:57. |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad avermele dette tramite msn è stato brutto come modo....avrei preferito 1000 volte un faccia a faccia...ma ormai è andata così. Tramite l'amico, è quasi peggio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.