|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Problema wireless con web!!!!Help
Premetto che sono connesso al web tramite route Netgear wgt624.Dal router vado ad un desktop via ethernet e quì tutto bene.Sono connesso con un portatile via wifi e ho trasferimento dati di 10-11 mb/s misurati con Netmeter.Il bello è quando accedo a internet
La scheda wifi del note è una intel pro wireless 3945 ma non penso centri visto che il trasferimento dati che ho!!!!Help Faby Ultima modifica di faby71 : 10-12-2006 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mettiamo anche la pagina che partendo da zero puo' creare dispiaceri cercarla:
http://support.intel.com/support/go/...ss/wlan/id.htm
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Niente era gia stato fatto!!!!Idee?
Faby |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Proverò...ma che mi rompe è il fatto che riesco a trasferire a 10mb/s tra note e desktop
Faby |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma il segnale è alto ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
3 tacche su 5
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora controlla i settaggi della scheda rts cts modalità insomma tutto quello che c'e' nelle impostazioni avanzate
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
proverò....domani posto degli screen delle impostazioni der router e della scheda.Intanto grazie
Faby P.S:Neanche a 1mt dal router non supero i 8-9 kb/s con segnale al max....forse meglio che vado a lourdes!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
puo' benissimo essere un problema di supporto
faceva cosi' anche a me il firmware ultimo del netgear: medie da isdn, poi l'ho cambiato ed è andato a posto tutto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.