|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
|
L' Upgrade natalizio si avvicina...chiedo consigli
Ciao a tutti,come da topic,in occasione del natale ho deciso di cambiare un pò la configurazione del mio pc a cominciare dal processore.In questo caso la mia scelta era caduta su due processori in particolare : il 3800+ X2 ed il 4400+ X2.La mia indecisione scaturisce dal fatto che oltre ad una differenza di prezzo non da poco,volevo davvero valutare quanto potesse essere utile il 4400 per le mie esigenze e quanto vantaggio acquisirò ,oltretutto, tenendo conto che vengo da un Sempron 2600+.In questo caso la scelta della mobo da abbinare cade per ragioni strategico/economiche su una asrock 939dual-Vsta (visto che ho un x800gt agp che per ora non posso buttare).Tenendo presente che utilizzo il pc quasi esclusivamente per giocarci hardcore/ navigare/studiare quale processore (volendo potreste anche consigliarmene altri della stessa casa) ritenete possa giovare alle mie esigenze/portafogli ?
Grazie per la vostra attenzione P.S. Ah e magari se mi consigliaste un buon dissipatore ^^' Ultima modifica di Gold88 : 09-12-2006 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
ti pigli il 3800X2 e un bel dissi che sceglierai tra questi --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1237633
dopodichè overclocchi e se sei fortunato arrivi ad avere un 4800X2 / FX60 come prestazioni ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma la Dual-Vsta supporta quel tipo di socket o ha bisogno di qualche accessorio comprato da parte ^^ ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.