|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lecce
|
Problema con lett. divx Amstrad...
Intanto mi scuso perchè credo che non sia la sezione adatta, ma non mi sembra di vederne di migliori, ma siccome sono nuovo può darsi che sbagli
![]() Magari spostate pure... Veniamo al dunque. Ho un lettore divx Amstrad DX 3010 (quello col firmware non aggiornabile ![]() ![]() Ho provato quindi alcuni dvd e di questi ne legge solo uno. L'unico inconveniente esterno di questi giorni è stato la violenta fulminazione di una lampadina di quella stanza, nient'altro... Cosa potrebbe essere? Si può fare qualcosa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
si sta rompendo il motorino.... non ci vuole molto per sostituirlo, qualche cacciavite e un saldatorino.
Maggiori info: http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=23495 non badare al modello, la pessima componentistica accumuna tutti i modelli. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.