|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
La paura di non piacere!
Pippe mentali a parte!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
ti sei dato risposta da solo...
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Cmq era solo una domanda collettiva la mia
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è perchè sei un cesso.
in gruppo con i vecchi amici sei al sicuro e fai il simpatico la gente nuova ti vede cesso e non ti parla così tu stai muto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
dopo 20 anni di esperienza con l'altro sesso , la mia paura di non piacere si è evoluta in certezza
per cui..pazienza... Ciaozoaiza
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
...estiquazzi! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
si ci può iscrivere?
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Quote:
con gli amici parlo scherzo rido e sparo cazzate a non finire con gente estranea o cmq che conosco poco o con cui non ho confidenza parlo molto poco...mi faccio i fatti miei...in breve non sono molto locuace ( colpa del mio carattere) e poi mi fa inxxare da morire chi mi dice xche non parli di + o robe simile...lo prenderei a randellate |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
A livello "sentimentale" non credo di paicere a nessuno, da parecchi anni eh...
La cosa non mi disturba però...
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Beh evidentemente quando ti relazioni con qualcuno che non conosci ti poni ad un livello inferiore, e quindi non riesci a "tenere testa"
Bah allora schiena dritta, spalle larghe, a vai sentendoti superiore. Se non sei fatto cosi dovrai recitare un ruolo, invenarti un personaggio, ma vedrai che dopo i primi tempi ti piacera e diverra naturale. Anche io qualche anno fa ero abbastanza introverso, con l'occhio di ora riconosco che non mi sentivo al livello degli altri. E l'apparenza che conta, se tutto il mondo ti scambia per un idiota, anche se sei intelligentissimo rimarrai in realta in idiota. Noi siamo cio che siamo in base a come tutti gli altri ci vedono. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Comunque è tutta una questione di convinzione personale!
A livello estetico so benissimo di piacere, anzi a volte parto con la convinzione (ci tengo a precisare che non è la realtà ma solo una mia esasperata convinzione) di essere il più bello di tutti! Al momento non mi interessano le storie serie perché a pasqua ne ho conclusa una durata più di un anno; quindi vado spesso in discoteca/pub per divertirmi ma anche per "cuccare" e se anche vengo rifiutato (e mi capita spesso diciamo il 50-60 % delle volte) penso che sia lei a non meritarmi! Preciso che ci provo solo con ragazze dal carino in su e piuttosto slanciate, perché in altezza supero l'1.90! Ah per provarci intendo ballare con loro e massimo baciarsi, poiché alla prima conoscenza non mi va di andare oltre. Invece a livello caratteriale sono perfettamente convinto di non piacere (né agli uomini né alle donne) perché (anche qui mia convinzione personale) mi ritengo troppo intelligente ed acculturato per avere storie durature con le donne; prima o poi mi stufano e finisco col non "cagarle" più; dissolito concludo la storiella con il classico appuntamento "buca" cioè che non mi presento! ). La mia "stronzaggine" deriva tutta da alcune delusioni amorose che ho avuto in tenera età che mi hanno permesso di rafforzare il carattere e inorgoglirmi a più non posso.Comunque è fondamentale pensare con la propria testa e non farsi trascinare troppo da pensieri e idee altrui. P.S. Per esempio se sto ballando al centro di una pista affollata e vedo delle tipe che guardano nella mia direzione, io sono già perfettamente convinto che mi abbiano notato, anche se probabilmente non è così. Spero di non essere andato O.T.
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E al di la della pura bellezza estetica, ci sono persone che notano il nostro vissuto anche solo dallo sguardo, e possono rimanere catturate da questo. La bellezza conta relativamente, e non e un luogo comune che conti in meniera inversamente proporzionale rispetto all'intelligenza della persona che sta decidendo sei gli piacciamo o no. Poi dipende tutto dal contesto, in discoteca guardi solo il fattore estetico, ma quando sono al di fuori di quell'ambiente, che comincia a piacermi sempre di meno, per me conta principalmente il fascino, che e proporzionale alla sensibilita della persona che sto ossevando. Solo un primo lampo di estetica mi fa cadere l'occhio su una ragazza, ma appena mi rendo conto che la sto osservando sto gia cercando di decifrarla piu in profondita. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!