|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Nottambuli, cosa c'è da fare?
Ragà, proponete qualcosa da fare, perchè oltre a bazzicare nel forum e ascoltare musica, non faccio! Voi per esempio che state facendo per adesso?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ascolto musica e guardo il forum
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
anzi adesso vado a dormire che ho sonno.
nottez |
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
musica + forum
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
supalova club n°9
Ouverture Supalova 9 JTV+Csilla - I'm The Fire Quivver - Brothers & Sisters Teery Grant - I'll Kill You Suker DJ's - Banrock Giusy Consoli Feat. Dania Mode - Give Me Something Special Sikk - My Washing Machine Massi Arena - Fat'n Clever The Vintage - Wake Up America Carter & Swain - Thinking Of You White Wedding - White Wedding Del Gado - Tanque Beats Supaguys - The Music :sisi: |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Veneto
|
Quote:
...scherzo!spesso capita anche a me e dopo essermi stancato del pc e musica,guardo qualche film sperando che non mi tenga sveglio nel piacermi,così la noia mi butta sonno e vado a ... oppure,se proprio non voglio dormire,esco un pò per una passeggiata notturna o giro in auto per farmela passare un pò...poi,letto o restare sveglio inventandomi qualcosa...ma quando non si ha una lei o amici per stare in compagnia...è dura!quindi...fare nuove conoscenze nella zona in cui si vive,non è un male e troverai chi possa avere orari come i tuoi per fartela passare meglio....non saprei che altro dirti se ti capiterà ancora...ciao
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
shhhhhh che la settimana scorsa invece di studiare sistemi intelligenti I mi sono rifatto monkey island III e day of the tentacles dannata scummvm |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Continua così che ce la fai sicuro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

...
... oppure,se proprio non voglio dormire,esco un pò per una passeggiata notturna o giro in auto per farmela passare un pò...poi,letto o restare sveglio inventandomi qualcosa...ma quando non si ha una lei o amici per stare in compagnia...è dura!quindi...fare nuove conoscenze nella zona in cui si vive,non è un male e troverai chi possa avere orari come i tuoi per fartela passare meglio....non saprei che altro dirti se ti capiterà ancora...ciao
Raffo™ (io, non la birra) |
|