|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Una curiosità....
Oggi su Google ho scritto come ricerca il mio nick alfaseti (così per curiosità).
Con mia grande sorpresa ho visto che dalle prime pagine visualizzate CI SONO SEMPRE accompagnato dal forum di HWUPGRADE A modo suo questo sito mi stà rendendo famoso ? Provare per credere con il vostro nick. Ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
io c'ero
ciao Freeman
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
a meno che non abbia nick di personaggi famosi o termini comuni è normale che compaia il tuo nick come risultato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Qualche carattere sparso per lasciare un segno del mio passaggio
asdh98273yrvlojf |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Io ci sono già
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
anch'io
in ordine: hwu elaborare pctuner moddingplanet autoblog ![]() gadgetblog sahara.it llboard (forum della mia scuola) ![]() mp3car forum fuoristrada.it e poi boh edit: post spammoso come pochi |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
è logico in quanto hwupgrade ha un piazzamento sulle serp dei vari motori di ricerca a dir poco eccellente ( se non ricordo male ha PR 6 ELEVATISSIMO! ).
Quindi i primi risultati del tuo nick puntano verso il sito piu "famoso". Tutto ciò in parole parecchio povere |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Tse... solo due risultati cercando alfaseti ban su google... mentre per SwisströM ban se ne trovano ben 69
(di cui il primo veramente LOL )
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Provate a fare una ricerca scegliendo il Tab Imagine col mio nick
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
80 per p.nightmare ban
tra cui un sondaggio fantastico fatto dall'admin sul forum del mio liceo ![]() "Come consideri la firma di p.nightmare? -Le adoro -Le ritengo artistiche e piacevoli -Le ritengo perfettamente compatibili con il forum -Mi danno un certo fastidio ma le sopporto -Mi danno fastidio e le vorrei filtrare / le ho filtrate -Non le sopporto e penso che p.nightmare dovrebbe subire un ban punitivo" ![]() eran tipo tutte le copertine dai cannibal corpse e varie robe prese da ogrish
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.