|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Esco di scena..
Dopo anni di onorato servizio, di quotidianità, ho deciso di troncare col forum..
Tutto ciò che ha un inizio ha una fine, mi sono reso conto che ero diventato inconsciamente dipendente da questo forum, il dover collegarsi ogni giorno, il dover controllare i messaggi, sembra strano ma è così.. Chiedo quindi il bannaggio dell'utente in questione, poichè non è possibile chiudersi l'account autonomamente.. Addio a beppegrillo, ed un arrivederci al forum ed a quei pochi che mi conoscono.. ![]()
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano
|
Semplicemente,
tornerai.
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E che mi sono reso conto che era diventata una vera dipendenza, dunque come tale è difficile staccarsi ma bisogna farlo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Peccato
![]() (E mò cambia idea ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Buona nuova vita. Anche a me dovrebbero bannare l'account.
Ah ma lo hanno già fatto? E per ben 33 volte? ![]() ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mah una pausa magari ti fa bene.
chiedi se te lo possono bloccare provissoriamente. magari un ban di un paio di mesi ![]() Ciaoizkakzoazacacaaca
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Tranquillo tornerò, più agguerrito di prima ![]() Me la togli la merdina ora? ![]() X Cyrano Se si potesse fare, allora modifico le mie richieste ad un ban a scadenza 3 mesi ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io ho fatto così.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
noooooooooo non andare viaaaaa... capisco che non hai piú tempo per scippare le vecchiette ma non lasciarci con chi litighiamo poi
![]() ![]()
#12 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ma se vivi veramente la cosa come un problema che devi risolvere...in bocca al lupo allora (è generale, vale un po per tutto ![]() ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...secondo me non dovresti far bannare il nick...anch'io ho ero arrivato alla tua stessa situazione...ho deciso pero' di allontanarmi autonomamente...senza giochini e giochetti...solo così puoi veramente dire di aver abbandonato la dipendenza da forum...
...ciao... |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Ma invece che farsi bannare o sospendere spegnere il pc e darsi a un po' di sana vita no?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Esatto. Togli il forum dai preferiti/segnalibri e dalla barra dei collegamenti veloci.
Vedi come ti cambia la vita, poi ti scoccierà digitare sempre forum.hwupg..... e lascierai perdere ![]()
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Tanto più che, se la dipendenza fosse veramente molto forte, dopo un po' ti creeresti un nuovo nick.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Fossi in te adesso farei un comunicato stampa
![]()
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Io pero' fossi in te mi farei solo sospendere x un po'... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
un NERD in meno
![]() ciao ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
vabbè ciau
![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.