|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
[Help]Continuano ad arrivarmi queste mail
sullla mia casella di libero:
Gentile Utente, questo e' un messaggio di notifica automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa casella di posta. Il sistema antivirus di Libero ha rilevato il seguente virus in una mail inviata al tuo indirizzo di posta: virus: Worm.Bagle-zippwd-26 Per proteggere la tua casella, e' stata bloccata la consegna di questo messaggio. Il mittente della mail contenente il virus viene falsificato dal virus stesso, per questo motivo l'unica informazione attendibile e' l'indirizzo IP che lo ha inviato. indirizzo IP: [xxx.xx.xx.xx] [xxx.xx.xx.xx] (ppp-xxxx.xx.xx.xx.libero.it [xxx.xx.xx.xx]) Data e ora di ricezione del virus: Thu, 7 Dec 2006 15:47:16 +0100 (CET) Attraverso l'indirizzo IP e la data e' possibile risalire al mittente e avvisarlo del problema. Per maggiori informazioni e dettagli ti consigliamo di consultare il sito http://assistenza.libero.it/supporto...sta.phtml#2533 Lo staff di Libero che devo fare??? la cosa strana è che l'indirizzo (quello a cui ho messo le xxx)è il mio,cioè nn capisco se mi mando le email da solo..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.