Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2006, 21:01   #1
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
pesi polsi e caviglie

sto cercando dei pesi da mettere ai polsi e alle caviglie di 1,5-2 kg per le braccia e almeno 3 per le gambe, ma in giro (10thlon) li trovo solo di sabbia, quindi vengono troppo grossi.
magari esistono in metallo o con qualche altro materiale? sapete se li trovo su internet o usate qualcos altro di simile?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 00:11   #2
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
sto cercando dei pesi da mettere ai polsi e alle caviglie di 1,5-2 kg per le braccia e almeno 3 per le gambe, ma in giro (10thlon) li trovo solo di sabbia, quindi vengono troppo grossi.
magari esistono in metallo o con qualche altro materiale? sapete se li trovo su internet o usate qualcos altro di simile?
Ci sono anche siti online che li vendono ma in tutti i negozi che ho visto sono sempre delle stesse dimensioni.
Old 07-12-2006, 08:50   #3
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
che è ti sei visto dragonball e ora vuoi i vestiti di piombo come goku?

sono una cazzata, ovvero un buon modo per infiammare tendini al gomito e alla caviglia in poco piu di un mese.
Old 07-12-2006, 09:12   #4
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico

sono una cazzata, ovvero un buon modo per infiammare tendini al gomito e alla caviglia in poco piu di un mese.

ha visto il monociglio su naruto
Old 07-12-2006, 09:29   #5
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
hihihihi naruto a parte per fare alcuni esercizi sono molto utili
Old 07-12-2006, 10:11   #6
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:

mah, veramente un mio amico che praticava il kung fu li usava..glieli procurò l'allenatore, erano in metallo
Old 07-12-2006, 12:49   #7
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
MI unisco alla ricerca anche a me piacerebbe trovarli!
Old 08-12-2006, 21:58   #8
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Ci sono anche siti online che li vendono ma in tutti i negozi che ho visto sono sempre delle stesse dimensioni.
tutti in sabbia quelli che hai visto?
Quote:

si si
onda energetica!
i miei amici li usano di sabbia e non hanno problemi... poi voglio vedere se con 1 kg ti infiammi i tendini... che sei fatto di carta?
Quote:
Originariamente inviato da ozeta
mah, veramente un mio amico che praticava il kung fu li usava..glieli procurò l'allenatore, erano in metallo
aspetto notizie
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 18:11   #9
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Scusate se tiro su un topic così antico, ma avrei bisogno pure io di pesi "pesanti", ma non di sabbia( quegli attuali da 3KG ciascuno che ho su sono troppo grandi).
Ho portato per mesi quegli di sabbia mentre andavo in giro( e li porto tutt'ora, anche se saltuariamente), e quando li togli è davvero una sensazione bellissima.
Ogni movimento diventa leggerissimo, come se fossi una piuma...
Adoro portarli, e mi sarebbe comodo averne di più piccoli( anche se egualmente o più pesanti).

Approposito, ma hanno inventato qualche aggeggio che aumenta l'azione della gravità sul corpo? Sarebbe estremamente utile...
Old 31-07-2009, 01:06   #10
Enein
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Approfitto di questo forum già esistente anche se vecchio.
Se non altro qui si sente che ci capite davvero e non date risposte inneggianti allo sport che praticate e/o deliranti che ho visto altrove (del tipo "se vuoi tonificarti vai a fare Rugby" XD )
Vorrei fare anch'io questo tipo di allenamento con i pesi alle caviglie a ai polsi tutto il giorno. Vorrei sapere se con voi ha funzionato.
Inoltre essendo una ragazza vorrei sapere che tipo di pesi mi conviene usare (io peso 51 kg circa).

Grazie
Enein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 11:53   #11
Mirax
Senior Member

L'Avatar di Mirax

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
IMHO i risultati sono scarsi,a meno di non usare questi attrezzi per allenamenti mirati alla velocità di esecuzione,per esempio di un pugno o di un calcio...
Mirax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 16:19   #12
Enein
Junior Member

Grazie
Pensavo di cominciare con dei pesi da 1kg per le caviglie e da 0,5kg per i polsi.
E di aumentarli gradualmente.
Old 31-07-2009, 16:42   #13
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Enein Guarda i messaggi
Approfitto di questo forum già esistente anche se vecchio.
Se non altro qui si sente che ci capite davvero e non date risposte inneggianti allo sport che praticate e/o deliranti che ho visto altrove (del tipo "se vuoi tonificarti vai a fare Rugby" XD )
Vorrei fare anch'io questo tipo di allenamento con i pesi alle caviglie a ai polsi tutto il giorno. Vorrei sapere se con voi ha funzionato.
Inoltre essendo una ragazza vorrei sapere che tipo di pesi mi conviene usare (io peso 51 kg circa).

Grazie
ovviamente dipende da quali sono i tuoi obiettivi.
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 19:57   #14
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
interessante, anche a me piacerebbe sapere se esistono in altri materiali, altrimenti mi adatto, a me li facevano utilizzare a ginnastica al liceo per fare esercizi da sdraiati con le gambe, potenziamento e resistenza. usarli per andare in giro mi fa un po' ridere
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 23:37   #15
Enein
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE Guarda i messaggi
ovviamente dipende da quali sono i tuoi obiettivi.
Diciamo che voglio aumentare i muscoli anche di poco senza che mi impiegli troppo tempo. Faccio arti marziali e mi alleno 10 ore alla settimana, cosa che ha senz'altro migliorato la mia coordinazione e la mia elasticità ma non la mia resistenza che resta quella di una ragazza non tanto robusta (e non capisco perchè sinceramente).
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian