|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Saint raw?? lo prendo?? vale la pena??
Ditemi se questo gioco vale...su internet ci sono pareri discordi, datemi una mano ( ps l ho trovato usato a 20 euro).....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il tipo di gioco mi fa cacare quindi son di parte.
Certo 20 euro è un buon prezzo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
20€ è un buon prezzo se ti piace il genere, è più di un clone qualsiasi di GTA
![]() Io lo trovo a 64.90€ ![]() Per adesso è l'unico gioco stile GTA su 360 di abbastanza buona fattura: se ti piace il genere, 20€ li vale ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() Comunque sostanzialmente d'accordo, per 20 euro (provando la demo) ne vale la pena ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Mio fratello (gran fan di GTA) ci passava veramente le ore online, prima che M$ gli fottesse la console con l'ultimo aggiornamento. Comunque per quello che ci ho giocato mi e' sembrato un titolo divertente e credo che valga bene 20€.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ce l'ho, bello bello
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Secondo me è un gioco di cui si è parlato troppo poco quì sul forum. E' un gioco sopra le aspettative, per quanto possa assomigliare a Gta a prima vista, giocandoci poi si cominciano a notare una serie di differenze e di pro che la serie di Rockstar Games non possiede.
Come l'alto livello di personalizzazione delle auto (in pratica si ha quasi un NFS Undergound dentro il gioco), con vernciature, paraurti, ruote e cerchi, tinte finestrini e quant'altro, e del proprio abbigliamento, con gadget e vestiti sempre più costosi e in base all'originalità o la marca. La fisica è ben gestita, se si sbatte contro un auto frontalmente a velocità vedrete la gente schizzare via dal parabrezza e cadere a terra. E' molto divertente sbattere contro le auto e il modo che queste hanno di contorcersi. Insomma, un gioco,imho, un pò sottovalutato. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.