|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
CASE per TRASPORTARE il pc
Tralasciando la possibilità di comprarmi un portatile, per motivi di trasporto (sopratutto), spazio ecc ho la necessità di portarmi in giro l'intero pc e la soluzione migliore sarebbe prendere un case di dimensioni il più ridotte possibile, ma anche che non vada a compromettere i componenti interni.
Chiedo a voi esperti, quale case mi consigliate con questa configurazione: - Scheda madre: DFI Lanparty ultra-d ( con: 2gb ram, amd 4600+ X2, nvidia quadro 560 fx) - 2 HD (le dimensioni penso siano simili per tutti gli HD) - Alimentatore Thermaltake - 1 masterizzatore LG e 1 floppy Vi ringrazio per le risposte e attendo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Lian Li PC 50 A - Black - Serie G, il dissi della CPU non dev'essere + di 8 cm
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
già, quello andrebbe molto bene.
Proprio ora stavo guardando alcuni case della Modd (Modd CABE Bag Black), prevalentemente per il modding |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Si ma la DFI Lanparty ultra-d non credo sia una miniATX.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Eccola http://www.hardforum.com/showthread....ghlight=q-pack. Ciao Ultima modifica di grazg : 07-12-2006 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.