|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
problema hdd aiuto!!!
possiedo 1 hdd da 160gb così partizionato:
- 10gb x windows (di 1,8gb sono occupati da varie, tra cui KAV6) - 150gb x tutto il resto lo spazio della prima partizione si sta man a mano riducendo (ora è a 160mb!) senza alcun motivo!!! la cartella di windows occupa 5,81gb e le altre varie in totale 1,8...come è possibile??? che c'entrii KAV6??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I temporanei?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
disattiva e poi dopo riavvio riattiva il ripristino di sistema...
meglio se lo lasci disattivato e usi true image o ghost ....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Installa anche CCleaner da www.ccleaner.com e usalo per la ''pulizia'' del filesystem.
Se ti interessa un altro parere sul ripristino di configurazione, riduci lo spazio dedicato ma lascialo attivo. Ogni tanto con il tasto destro sul volume puoi selezionare ''pulizia disco'' e nelle opzioni avanzate c'è un pulsante che dice ''elimina tutti i punti di ripristino tranne l'ultimo''. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Bè, a me i temporanei avevano raggiunto i 3gb...li ho cancellati tutti e poi ho spostato la destinazione della cartella temp nella partizione del disco con più spazio
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Grazie a tutti RISOLTO!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.