|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
IE apre sempre una sola pagina
Salve a tutti.Ho da qualche giorno un problema di cui non riesco a venirne a capo.Precisamente quando apro una finestra di internet explorer navigo tranquillamente ma quando decido di aprire un'altra finestra di IE mi accorgo invece che me la apre sulla prima ovvero è come se facesse una sovrascrittura. In altre parole non riesco ad aprire più pagine IE contemporaneamente.Cosa posso fare?Grazie di cuore a tutti coloro che mi aiuteranno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
E se invece da IE fai Control+N (file - nuova finestra)?
Hai qualche pop-up blocker installato da qualche parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao non credo di avere qualche pop-blocker installato ma credi che ci possa essere qualche impostazione di pop-blocker inserita all'interno delle stesse impostazioni di IE?grazie ancora per avermi risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Di sicuro ce n'è una che consente di non riutilizzare la stessa finestra già aperta se un link in outlook o altro ti manda a in sito internet... Altro non credo, il popup blocker di IE non ti impedisce comunque di cliccare 2 volte sull'icona di IE e aprire 2 finestre.
E comunque se dalla finestra di IE fai control+N oppure file, nuovo, finestra cosa succede? Nei processi (task manager) c'è solo una istanza di iexplore.exe o ce ne sono due? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Potrebbe essere un'impostazione di registro saltata...prova ad usare IE Fix
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
purtroppo il pc che ha di questo problema non è vicino a me. Saresti così gentile da propormi quali cause potrebbero essere nel causare questo problema ed eventuali sue risoluzioni?.Escludendo programmi esterni.Poi appena potrò ti ricontatterò e ti farò sapere sull'esito.Grazie di cuore ancora per la tua disponibilità e spero a presto risentirci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Disinstalla eventuali toolbar (yahoo, google, MSN) da IE.
Poi vai su pannello di controllo, installaizone applicazioni, internet explorer, dovresti avere il pulsante Rimuovi che poi ti propone se vuoi provare a ''riparare'' l'installazione: prova. Puoi anche provare a disabilitare ''abilita estensioni di terze parti'' nel caso ci sia qualcosa di strambo. Altrimenti prova a r-registrare le librerie legate a IE: start, esegui, e scrivi (una riga alla volta) regsvr32 urlmon.dll regsvr32 shdocvw.dll regsvr32 actxprxy.dll regsvr32 oleaut32.dll regsvr32 mshtml.dll regsvr32 browseui.dll Se infine ti arrendi al sw di terze parti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.