|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 969
|
consiglio per modem/router
ciao, vorrei cambiare il mio modem\router con uno compatibile per adsl2\2+
ecco come lo cerco: con modem integrato (ovviamente); con 4 porte; con antenna wireless esterna; possibilmente non oltre 80euro; cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
|
netgear dg834git
__________________
Microsoft?
MAI-crosoft! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 969
|
nn mi sono trovato bene in passato con netgear...volendo scegliere altro?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
|
beh.. io prenderei quello... altrimenti un linksys (ma non so i modelli)
attualmente ho uno zyxel, ottimo. ma non lo consiglio a chi necessita la wifi...
__________________
Microsoft?
MAI-crosoft! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 969
|
Quote:
perchè lo sconsigli per la wifi? in ogni caso il mio utilizzo principale sarebbe quello tramite cavo. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
|
ho il 660h-61 non wifi!
la versione wifi che si chiama 660hw-61 è ben nota avere delle noie nel wifi (ma non so qualificartele) adesso il router sarebbe il 660h-d1 ... la sua evoluzione (con interessanti aggiunte per le vpn, l'ip aliasing ed il routing statico) NON ho ancora sentito di gente che abbia preso il 660hw-d1 (magari ancora non l'hanno fatto) oppure magari hanno risolto quei problemi che c'erano nel 660hw-61. io ti posso dire che se dovessi comprare questo router... cablato vai benissimo, no problem... wifi non te lo posso garantire
__________________
Microsoft?
MAI-crosoft! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 969
|
...thanks!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34290
|
Quote:
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.



















