|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[RAGAZZE ACCORRETE] Cosa volete che vi sia regalato?
come da oggetto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
un panettone senza canditi grazie
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
PS Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
P.S. Preferirei un ASUS possibilmente..se vuoi dico anche il modello EDIT: Ah non va bene? Boh, magari una fotocamera digitale.. Però come secondo regalo hai detto? un fiore a sto punto (o un mazzo di fiori insomma)
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... Ultima modifica di dany84 : 04-12-2006 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS Quote:
mi sa che faccio prima ad andare su kissme.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehehe per il nerd probabile,ma alla fine è l'unica cosa che mi serve (apparte qualche mille mila euro da spender per fare i regali di natale )falle na boccetta di profumo , un fiore, un bigliettino...un coniglio?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() boh, l'ultima cosa che mi viene in mente è la PS2 con qualche gioco, ora costa anche poco...ma dipende che tipo è la tua ragazza... posso dirti cose che non vorrei mai ricevere, magari è l'opposto di me -profumi -vestiti -gioielli -trucchi -scarpe ah! IDEONA! e piace anche a me..un peluche!! Forse banale, ma mi piace sempre riceverne
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Regalale un appuntamento con un gigolò
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quanto vuoi spendere?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto mi piace ricevere : Orologi particolari Soprammobili a forma di elfo Cavolatine (come le casse per il pc a forma di pinguino che muovano gli occhi a tempo di musica ) Peluche Pigiami poi come ha detto dany84 dipende da il tipo di ragazza che è un bel puzzle con la vostra foto?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
non è che perchè ti è finito il panettone, ti son venute strane idee
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusa ma se non metti il budget come cacchio ticonsigliamo?
cmq se è nerdizzata un bel ds lite con il giocazzo dei cani... altimenti qualsiasi solita cazzata anche in combinazione es profumo abbigliamento stronzatina da gioiellerie tipo brail minchietta d acciaio il pupazzetto peloso o altre cose di sto genere..funzionano sempre..
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
una mi diceva che le piacevano i koala in peluche, gliene regalia uno e mi lasciò....
all'altra piacevano i foulard orientaleggianti , gliene regalai due e mi ha comunque lasciato.... Fà così : regagli che cazz piace a te tanto ti lascerà comunque |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Sarà il 30esimo 3d identico aperto nelle ultime due settimane....
|
|
|
|
#18 |
|
|
Io vorrei il videofonino
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Il maritino lo sfrutti per qualcosa d'altro.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

)
non è che perchè ti è finito il panettone, ti son venute strane idee