|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Problemi con penna usb wg111t
ho appena preso un netgear dg834gt, connesso via cavo funziona alla perfezione, ma tramite la penna netgear (wg111t) funziona a tratti... ho controllato con netstumbler e quando è connesso (non ho messo cirttografia per ora) è a -40/-50db circa di disturbo. inoltre con netmeter sta di media intorno ai 20Mb/s (non ho attivato la 108Mb/s, per ora provo così)
ho messo i driver aggiornati dal sito e sembrava funzionare un po' meglio, invece dopo 5-6 minuti perde il segnale e non trova più l'ap togliendo e rimettendo la penna sembra andare per qualche minuto, poi ricade cosa può essere? ho provato sia a utilizzare l'utility di connessione di netgear sia quella di windows e non cambia... ho impostato anche tcp optimizer... non so più cosa fare... ah, la distanza tra router e penna è di circa 3 metri edit: grafico di netstumbler quando sta connesso:
Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 04-12-2006 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
indirizzi ip dinamici?
v2 del router?
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
è il gt, c'è solo un modello
gli ip li ho impostati manualmente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.