|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Cerco vecchio gioco di auto futuristiche
Si gareggiava in circuiti che sembravano più delle montagne russe a causa delle ondulazioni e repentini cambi destra-sinistra-su-giu... ricordo anche che ad ogni giro tutte le auto, compresa quella controllata dall'utente, andava sempre più veloce fino a che risultava anche difficile controllarla.
E' veramente vecchio, probabilmente più di 6-7 anni. Qualcuno ricorda il nome?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
la sparo
WIP3OUT????
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
POD?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Quote:
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
scars.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Quoto...
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
Quote:
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
secondo me è Wipeout! anche se ha quasi 10 anni...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Boh non ricordo, ora controllo gli screenshots con San Google poi vi faccio sapere.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora...
Wipeout NO: le città erano più futuristiche POD NO: le auto non avevano le ruote, fluttuavano SCARS: NO rollcage stage II: NO LE AUTO FLUTTUANO NON HANNO RUOTE! Per favore non arrendetevi, sparatene altri!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
fluttuavano .....mmmmmm.....
need for speed a parte gli scherzi, le auto avevano armi???
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
non è che era il game test del 3D mark 99?
era na roba simile
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
ricordi male, le ruote le avevano http://uk.videogames.games.yahoo.com...od-efb0ad.html Ultima modifica di Er Monnezza : 04-12-2006 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
non hai capito...lui intendeva dire che nel gioco che gli interessa le auto erano prive di ruote, quindi non si tratta di POD |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
No miente armi, vinceva l'auto più veloce, tutt'alpiù si poteva farle sbandare dandoli qualche colpetto, ma era difficile lo stesso visto che fluttuavano.
Uffa proprio non ricordo manco una vocale o consonante.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
motorhead?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Hi Octane ?
Slipstream 5000 ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

era na roba simile