|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
toshiba cinese
come si entra nel bios di un toshiba dynabook ss 3020 acquistato in cina
si possono cambiare icaratteri cinesi del sistema operativo senza formattare e possibile cambiare il HD visto che di soli 2 gb scusatemi per gli errori ma non conocso la tastiera cinese... in italia era commercializzato come portege mi sembra, ma nessun modello europeo ha la config del mio grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
hei ma nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ti conviene formattare a meno che non trovi un cinese che ti aiuti...cmq se ci sono due miseri GB di memoria ti conviene acquistare un po di memoria
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
buttarlo?
comunque non si può cambiare la lingua del o.s. http://dynabook.com/assistpc/downloa...rd/bios_up.htm
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie
è possibile fare l'avvio da porta usb? al bios si accede accede accendendoil pc con schermo chiuso.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
è possibile cambiare hd e ram?
di ram ha solo 96 mb, ho inserito una pmcia wireless ed ho aggiornato tutto via rete... per il sistema ho scaricato iexplorer in in italiano...e almeno internet... per il resto vado a memoria perchè buttarlo? ha le dimensioni ideali per un portatile e poi per la connessione a internet wireless è eccellente se poi tramite la usb gli piazzi un bel 300 gb esterno... a proposito , volendolo dotare di un hd da 2.5 pollici esterno è meglio sata o udma? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.