|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Play 2 Iss pro 2
ciao a tt ho la play 2 e uso iss pro 6, la mia domanda è qst : io ho la play collegata al monitor del pc, e con in iss pro collegando il modem alla play potrei giocare in rete...ma non ho capito perchè non ci riesco...mi dice mancanza di segnale, ma l'adslfunziona e bene...che mi sapete dire?? grazie mille....ciao a tt
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
tt prs km...
riscrivi usando un linguaggio comprensibile che non stai mandando un sms
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
oooook
ciao a tutti ho la play 2 e uso iss pro 6, la mia domanda è questa : io ho la play collegata al monitor del pc, e con in iss pro collegando il modem alla play potrei giocare in rete...ma non ho capito perchè non ci riesco...mi dice mancanza di segnale, ma l'adsl funziona e bene...che mi sapete dire?? grazie mille....ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
HIHIH
forse il prblema nn era cm era scritto ma quello che c'era scritto...hihihihi..va beh se qualcuno cmq sa risp lo faccia pure..graaaazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
aiutoooooooo
ragazzi vi prego aiutatemiiiiiiii.....thanks
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ehm
nn vorrei dire forse sei tu che t dovresti aggiornare.....un mio amico ci gioca ogni giorno cn la play in internet...e soprattutto ad iss pro...secondo te se non si potesse giocare metterebbero in ogni gioco l'opzione GIOCO IN RETE...hihihi....ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
ma non puoi collegare direttamente il modem alla console .. devi collegarlo tramite cavo di rete ad un router o ad un pc collegato ad internet .. solo così funza ..
cmq scusa per il "consiglio" di prima .. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
si si crt hai ragione
se la metti così penso che tu abbia ragione ma nn lo sapevo quello del cavo di rete...hihi ora lo so...nn ho la xbox altrimenti avrei usato quella :-) grazie ancora....ciao
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque mi pare che con la Ps2 tramite un adattatore puoi avere un'interfaccia di rete (in sostanza un buco dove infilarci un cavo di rete) A quel punto devi avere un router adsl. fai conto che io avevo comprato un modem ethernet/USb adsl 302T, l'avevo moddato a router, e quindi io in pratica con solo 25 euro mi ritrovo un router. Vabbè detto questo poi quando hai un router adsl, attacchi la scheda di rete della play2 al router e teoricamente sei in internet
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
eeeeeesattt
graaaaaaaaazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.