|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Valutazione giochi da Eb Games
Ciao mi ritrovo con 3 titoli PSP e 2 PS2, ovviamente originali
da vendere. Considerate che sono recenti, hanno meno di un mese tutti e 5, e sono nuovi. Volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza "eb games", per la valutazione dell'usato, e se ti danno i soldi oppure un buono da spendere da loro. tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ti danno un buono e valutano abbastanza poco l'usato. Puo' essere utile per vendere giochi che nessuno vuole, visto che il prezzo e' funzione di quanto recente e' il gioco. Per vendere un GoW o un CoD3 meglio eBay... Ciao!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
scherzo, ovviamente ma non ti aspettare grandi valutazioni...
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
io spesso dò dentro giochi all'ebgames ... te li valutano in base ad una loro tabella , in generale è 8 euro per giochini, dai 15 euro (fino a un max di 20 se non erro) per giochi recenti e che vendono.
Io più che altro li uso per quelle offerte tipo prezzo del gioco nuovo a 29,9 con 2 giochi ps2.... infatti stò tenendo in caldo un paio di giochi (tra quale re4) in attesa che esca ff XII |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per la sollecite risposte.
Quindi mi confermate che non danno soldi, solo buoni da spendere da loro? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Ah si questo è sicuro, Non ti danno nessun soldo. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
vai di ebay
|
|
|
#8 |
|
Member
|
da blockbuster danno anche i soldi, però se non vuoi i contanti ma te li fai mettere sulla tessera te ne danno di più!
io ho ridato gta per psp e mi hanno dato 22 euro! l'avevo pagato 35 in offerta! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
A me hanno dato 18 per PDzero e lo avevo pagato 20
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Sui 15-16 eurozzi se sono recenti me li valutano sempre per 360, eppure li conservo con cura maniacale, anche i più cessosi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
azz da bloskbuster (quindi anke gamerush vero??) danno i dindini freschi, mi piace questa cosa!!
qualcun altro ha dato gioki 360 indietro da BB?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
E' risaputo che questi negozi, EB in primis, pagano una miseria i giochi usati, tranne alcune rare eccezioni.
Un aneddoto. A me più di un anno fa (prima dell'uscita dell'X360) EB Games ha valutato Splinter Cell per Xbox la cifra di 1 (UNO) euro. Magari non sarò stato educatissimo ma non ho potuto resistere dal ridere in faccia al commesso e dirgli che per 1€ avrei provato più soddisfazione nell'andare nel piazzale lì fuori e dare fuoco al gioco. Il tizio ha pure fatto una faccia tipo " Se devo dirla tutta, non sarebbe male per EB Games e soci cambiare la politica aziendale e non ritirare affatto i giochi valutati sotto i 5€. Un'offerta del genere (ripeto: un euro) la reputo un vero proprio insulto al cliente. Edit: ora ricordo che lo stesso giorno mi avevano valutato Shenmue 2 (sempre per Xbox) 3€. Ce li ho ancora entrambi qui
VIVA LA VINVL Ultima modifica di yamaz : 02-12-2006 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
L'altro giorno sono stato al gamerush per fare acquisti e c'era un tizio che avrà portato 10 giochi Xbox...beh alla fine gli hanno dato solo 20 euro. Cioè 2 euro a gioco.
![]() Vabbè che l'XBox è già da un annetto che è stata rimpiazzata dalla 360, però mazza oh...non so quanto convenga rivenderli per avere così pochi soldi.
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
credo convenga sempre eBay o il mercatino dei forum, perchè questi negozi fanno valutazioni davvero ridicole.
Mio suocero regala un gioco per mio figlio ma "il pollo" sbaglia versione (Xbox invece che Xbox360) però getta lo scontrino. Insomma, gioco NUOVO mai neppure aperto, pagato 59 euro. Valutazione EBGames: 20 euro !!! Venduto ad un amico a 30 euro senza difficoltà |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
si ebgames nelle valutazione fa un pò caga.. magari vado da BB e vi aggiorno
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.