Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2006, 12:06   #1
only4midi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Valutazione giochi da Eb Games

Ciao mi ritrovo con 3 titoli PSP e 2 PS2, ovviamente originali
da vendere.
Considerate che sono recenti, hanno meno di un mese tutti e 5,
e sono nuovi.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza "eb games", per la valutazione dell'usato, e se ti danno i soldi oppure un buono da spendere da loro.

tnx
only4midi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 12:11   #2
menion2k
Senior Member

L'Avatar di menion2k

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Ti danno un buono e valutano abbastanza poco l'usato. Puo' essere utile per vendere giochi che nessuno vuole, visto che il prezzo e' funzione di quanto recente e' il gioco. Per vendere un GoW o un CoD3 meglio eBay... Ciao!!!
Old 30-11-2006, 12:15   #3
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da only4midi
Ciao mi ritrovo con 3 titoli PSP e 2 PS2, ovviamente originali
da vendere.
Considerate che sono recenti, hanno meno di un mese tutti e 5,
e sono nuovi.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza "eb games", per la valutazione dell'usato, e se ti danno i soldi oppure un buono da spendere da loro.

tnx
dunque...5 titoli recenti... mmm... penso che sui 10€ te li valuteranno... tutti insieme però..

scherzo, ovviamente ma non ti aspettare grandi valutazioni...
Old 30-11-2006, 12:19   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
io spesso dò dentro giochi all'ebgames ... te li valutano in base ad una loro tabella , in generale è 8 euro per giochini, dai 15 euro (fino a un max di 20 se non erro) per giochi recenti e che vendono.

Io più che altro li uso per quelle offerte tipo prezzo del gioco nuovo a 29,9 con 2 giochi ps2.... infatti stò tenendo in caldo un paio di giochi (tra quale re4) in attesa che esca ff XII
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 12:23   #5
only4midi
Senior Member

grazie per la sollecite risposte.

Quindi mi confermate che non danno soldi, solo buoni da spendere da loro?
only4midi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 13:45   #6
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da only4midi
grazie per la sollecite risposte.

Quindi mi confermate che non danno soldi, solo buoni da spendere da loro?

Ah si questo è sicuro, Non ti danno nessun soldo.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 13:54   #7
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
vai di ebay
Old 01-12-2006, 18:20   #8
giuliocatta
Member

da blockbuster danno anche i soldi, però se non vuoi i contanti ma te li fai mettere sulla tessera te ne danno di più!
io ho ridato gta per psp e mi hanno dato 22 euro! l'avevo pagato 35 in offerta!
giuliocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 18:25   #9
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
A me hanno dato 18 per PDzero e lo avevo pagato 20
Old 01-12-2006, 18:26   #10
mefiu
Senior Member

L'Avatar di mefiu

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
Sui 15-16 eurozzi se sono recenti me li valutano sempre per 360, eppure li conservo con cura maniacale, anche i più cessosi (io ho venduto una copia di TDU causa doppia copia. L'avevo pagato 59.90 là all'eb tre settimane prima)
Old 02-12-2006, 14:35   #11
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
azz da bloskbuster (quindi anke gamerush vero??) danno i dindini freschi, mi piace questa cosa!!

qualcun altro ha dato gioki 360 indietro da BB?

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 14:52   #12
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Città: Ancona
E' risaputo che questi negozi, EB in primis, pagano una miseria i giochi usati, tranne alcune rare eccezioni.

Un aneddoto. A me più di un anno fa (prima dell'uscita dell'X360) EB Games ha valutato Splinter Cell per Xbox la cifra di 1 (UNO) euro.
Magari non sarò stato educatissimo ma non ho potuto resistere dal ridere in faccia al commesso e dirgli che per 1€ avrei provato più soddisfazione nell'andare nel piazzale lì fuori e dare fuoco al gioco. Il tizio ha pure fatto una faccia tipo " ", mi domando cosa si aspettasse dopo aver detto una bestialità del genere.

Se devo dirla tutta, non sarebbe male per EB Games e soci cambiare la politica aziendale e non ritirare affatto i giochi valutati sotto i 5€. Un'offerta del genere (ripeto: un euro) la reputo un vero proprio insulto al cliente.

Edit: ora ricordo che lo stesso giorno mi avevano valutato Shenmue 2 (sempre per Xbox) 3€. Ce li ho ancora entrambi qui

Ultima modifica di yamaz : 02-12-2006 alle 14:59.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 15:00   #13
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
L'altro giorno sono stato al gamerush per fare acquisti e c'era un tizio che avrà portato 10 giochi Xbox...beh alla fine gli hanno dato solo 20 euro. Cioè 2 euro a gioco.

Vabbè che l'XBox è già da un annetto che è stata rimpiazzata dalla 360, però mazza oh...non so quanto convenga rivenderli per avere così pochi soldi.
Old 02-12-2006, 15:19   #14
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
credo convenga sempre eBay o il mercatino dei forum, perchè questi negozi fanno valutazioni davvero ridicole.

Mio suocero regala un gioco per mio figlio ma "il pollo" sbaglia versione (Xbox invece che Xbox360) però getta lo scontrino.
Insomma, gioco NUOVO mai neppure aperto, pagato 59 euro. Valutazione EBGames: 20 euro !!!
Venduto ad un amico a 30 euro senza difficoltà
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 15:28   #15
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
credo convenga sempre eBay o il mercatino dei forum, perchè questi negozi fanno valutazioni davvero ridicole.

Mio suocero regala un gioco per mio figlio ma "il pollo" sbaglia versione (Xbox invece che Xbox360) però getta lo scontrino.
Insomma, gioco NUOVO mai neppure aperto, pagato 59 euro. Valutazione EBGames: 20 euro !!!
Venduto ad un amico a 30 euro senza difficoltà
A me valutavano NHL 07 per PS2 ANCORA SIGILLATO 15€. Venduto a 45
Old 02-12-2006, 15:33   #16
pier.3dnow
Senior Member

Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
si ebgames nelle valutazione fa un pò caga.. magari vado da BB e vi aggiorno

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 18:15   #17
mefiu
Senior Member

L'Avatar di mefiu

Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
E' risaputo che questi negozi, EB in primis, pagano una miseria i giochi usati, tranne alcune rare eccezioni.

Un aneddoto. A me più di un anno fa (prima dell'uscita dell'X360) EB Games ha valutato Splinter Cell per Xbox la cifra di 1 (UNO) euro.
Magari non sarò stato educatissimo ma non ho potuto resistere dal ridere in faccia al commesso e dirgli che per 1€ avrei provato più soddisfazione nell'andare nel piazzale lì fuori e dare fuoco al gioco. Il tizio ha pure fatto una faccia tipo " ", mi domando cosa si aspettasse dopo aver detto una bestialità del genere.

Se devo dirla tutta, non sarebbe male per EB Games e soci cambiare la politica aziendale e non ritirare affatto i giochi valutati sotto i 5€. Un'offerta del genere (ripeto: un euro) la reputo un vero proprio insulto al cliente.

Edit: ora ricordo che lo stesso giorno mi avevano valutato Shenmue 2 (sempre per Xbox) 3€. Ce li ho ancora entrambi qui
Fifa 2001 per ps2 di un mio amico (Matteo, nella fattispecie ) valutato dall' Ebgames la bellezza di 0,10 €
Old 02-12-2006, 23:31   #18
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
A me valutavano NHL 07 per PS2 ANCORA SIGILLATO 15€. Venduto a 45
beh, a 45 euro magari ti è andata sin troppo bene, ma 35 euro li valeva tutti
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 23:59   #19
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:

Se gira su 360 ci faccio un pensiero io a Shenmue2
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 23:59   #20
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da mefiu
Fifa 2001 per ps2 di un mio amico (Matteo, nella fattispecie ) valutato dall' Ebgames la bellezza di 0,10 €
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian