|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
[AIUTO] router wireless hamlet--->msn inchiodato
ciao a tutti,
una mia amica ha da poco installato una rete wireless in casa (o meglio il tecnico si è presentato in casa le ha messo un router delle balle---vedi Hamlet ![]() sta sera mi ha telefonato in preda alla disperazione in quanto riesce a navigare senza problemi in internet ma msn non le si avvia... io ho sempre usato router us robotics cisco e d-link ma sto hamlet non so da dove diavolo rigirarlo... sapreste darmi una mano...da quello che ho capito le dovrebbe dare un time out. dite che blocchi delle porte? non saprei a cosa pensare chiedo lumi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
a primo avviso sembrerebbe che si debbano aprire delle porte... però è un po' strano.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Bandit ...
Ma proprio non si trova il UPnP? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@BTS
anche io ho pensato al fatto che siano le porte a essere bloccate...il problema che non riesco a torvare dove diavolo sbloccare ste porte... nel router + schifoso che mi è passato tra le mani e che tuttora uso in casa ![]() qui non so proprio che pesci pigliare....anche il manuale utonot è vago come il mal di pancia.... @Stev-O ehh...magari glielo potessi portare via...ormai ha cacciato dei soldi per quel robo e deve farlo funzionare...già il mulo e vari p2p si inchiodano...vedremo nel prossimo futuro che sorprese le riserverà questo FAAANTAASTICOOOO prodigio tecnologico. avreste qualche idea a riguardo per risolvere la situazione? almeno per msn...per emule pare che non ci sia soluzione guardando un po' in giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() La Hamlet non è mai stata una gran marca ma utlimamente pare addirittura peggiorata. Comunque prova a cercara l'istruzione UPnP = Universal Plug and Play. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ti funzionerà mai a dovere
credimi avvaliti del recesso vendilo a qualcuno prendine un altro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
upnp non l'ho mai configurato... spiegami un po' la situazione
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si si anche a me...sono abbastanza nabbo in tale ambito...ogni informazione è ben accetta.
asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io sarei per il reso
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non sono la persona più adatta perchè non faccio uso di nessun programma di messaggeria, wgator mi ha dato qualche dritta a riguardo di Messenger una volta.
Un router capriccioso non gli permetteva l'uso di questo programma, poi con l'UPnP attivo tutto OK. Credo che gli di interfacci direttamente con il programma ed apra direttamente le porte che servono. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Apparecchi degni di essere chiamati router. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ehehe
la questione di fondo che io quel robo non lo avrei manco comprato... ora vedo se si riesce a risolvere qualcosa altrimenti vedo di farglielo rendere in qualche modo... comunque in difesa del mio d-link posso dire che anche se un pochetto agricolo funziona che è una meraviglia...nella fascia di prezzo in cui è situato direi che è sicuramente molto valido... mi pare che l'UPnP fosse comunque già attivato... stasea quando la sento vedo un po che mi dice... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Direi di si.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.