|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Psp
Ciao, sapete dove posso comprare un psp con firewall 1.5 con memorycard integrata da 2 giga o 1 giga??
Ciao |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
A ok ma però non hai risposto alla mia domanda
![]() Ciaoo |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
perchè non ne ho idea
![]() cmq la "memorycard" non è integrata, è semplicemente una Memory Stick Duo... c'è uno slot in cui inserirla e puoi usarne una di qualsiasi dimensione comprata a parte che io sappia esistono tre bundle ufficiali Sony: uno senza Memory Stick, uno con MC da 32 MB (Value Pack) e uno con MC da 1 GB (Giga Pack) ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
firewall
![]() comunque psp a 1,5 non saprei proprio, però se a te serve mi pare che fino al firmware 2.71 siano tutte downgradabili ![]() Ergo puoi tornare a usare l'1.50. Comunque perchè non usare il thread ufficiale sulla psp che è bello corposo e tratta pure di quello? ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012706 ![]() ![]() ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
E perchè non aprire thread con titoli esplicativi...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.