Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2006, 19:29   #1
BigBug
Senior Member
 
L'Avatar di BigBug
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 853
spot xbox360

avete visto l'ultimo spot della x360??
quella in cui cè il soldatino che corre e affronta un mostro gigante...
sullo sfondo cè una bellissima canzone.
sembra una dei REM ma non ne sono certo.

qualcuno lo ha riconosciuto?? chi lo canta? titolo??

grazie ... CIAO
__________________
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 19:31   #2
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3555
Quote:
Originariamente inviato da BigBug
avete visto l'ultimo spot della x360??
quella in cui cè il soldatino che corre e affronta un mostro gigante...
sullo sfondo cè una bellissima canzone.
sembra una dei REM ma non ne sono certo.

qualcuno lo ha riconosciuto?? chi lo canta? titolo??

grazie ... CIAO
LOL
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 19:32   #3
aceto876
Senior Member
 
L'Avatar di aceto876
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Messaggi: 1047
E' lo spot di Gears of War. La canzone credo sia Mad World tratta dall'OST di Donnie Darko
__________________
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir!
(°_°)
(> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 19:32   #4
Marko91
Senior Member
 
L'Avatar di Marko91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da BigBug
avete visto l'ultimo spot della x360??
quella in cui cè il soldatino che corre e affronta un mostro gigante...
sullo sfondo cè una bellissima canzone.
sembra una dei REM ma non ne sono certo.

qualcuno lo ha riconosciuto?? chi lo canta? titolo??

grazie ... CIAO




Lo spot è del gioco Gears of War. La canzone è Mad World di Garry Jules, sigla del film Donnie Darko.




Ps: Ma soldatino a Marcus Fenix?? OMG...
__________________
ciao
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 19:36   #5
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
la canzone è Mad World dei Tears For Fears.
nello spot di GoW è stata usata la cover di Gary Jules, la stessa della OST di Donnie Darko

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 19:43   #6
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3599
Fonte Ansa: Lo spot di Gears fo War 2 pare sarà il seguente...

Marcus che corre per le vie di Modena... In sottofondo la canzone "The gods made heavy metal" dei Manowar... Marcus si catapulta attraverso la finestra di una abitazione, entra in una stanza, sorride e crivella di colpi un poveraccio che, si vede sullo sfondo il monitor ricoperto di schizzi di sangue, stava postando sul sito HWupgrade col nome di BigBug...

Fatto ciò Marcus piazza un piedone sul cadavere, tira fuori un sigaro, se lo accende con la canna rovente del suo fucile e con aria soddisfatta dice:


"Il soldatino ti ha fatto il culo, caro..."

Dissolvenza e compare il marchio di gears of war 2 con sottotitolo:

XBOX360... Giochi così next-gen che addirittura se inkazzano...



Ultima modifica di G-DannY : 29-11-2006 alle 19:46.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 19:48   #7
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
http://www.youtube.com/watch?v=w4u63SrTVwY
__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 20:48   #8
BigBug
Senior Member
 
L'Avatar di BigBug
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 853
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Fonte Ansa: Lo spot di Gears fo War 2 pare sarà il seguente...

Marcus che corre per le vie di Modena... In sottofondo la canzone "The gods made heavy metal" dei Manowar... Marcus si catapulta attraverso la finestra di una abitazione, entra in una stanza, sorride e crivella di colpi un poveraccio che, si vede sullo sfondo il monitor ricoperto di schizzi di sangue, stava postando sul sito HWupgrade col nome di BigBug...

Fatto ciò Marcus piazza un piedone sul cadavere, tira fuori un sigaro, se lo accende con la canna rovente del suo fucile e con aria soddisfatta dice:


"Il soldatino ti ha fatto il culo, caro..."

Dissolvenza e compare il marchio di gears of war 2 con sottotitolo:

XBOX360... Giochi così next-gen che addirittura se inkazzano...


GRANDE !!!!!!

__________________
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 08:11   #9
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
In realtà, questa pubblicità ha un grosso difetto: è fatta troppo bene.

Mi spiego: è già la terza persona che mastica poco di videogiochi ma che potenzialmente sarebbe interessata al 360 che mi dice:"bella sì la pubblicità, ma tanto il gioco non sarà mai così!" E hai voglia a quel punto a dire "ma guarda che il gioco è uguale"! Paradossale come cosa..

A costo di rovinare l'atmosfera, forse un dieci secondi in game alla fine dello spot avrebbero anche dovuto metterli "per i profani"..
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN

Ultima modifica di Dural : 03-12-2006 alle 11:19.
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 10:24   #10
evildevil
Senior Member
 
L'Avatar di evildevil
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da Dural
In realtà, questa pubblicità ha un grosso difetto: è fatta troppo bene.

Mi spiego: è già la terza persona che mastica poco di videogiochi ma che potenzialmente sarebbe interessata al 360 che mi dice:"bella sì la pubblicità, ma tanto il gioco non sarà mai così!" E ha voglia a quel punto a dire "ma guarda che il gioco è uguale"! Paradossale come cosa..

A costo di rovinare l'atmosfera, forse un dieci secondi in game alla fine dello spot avrebbero anche dovuto metterli "per i profani"..
quoto! in tutti i video (o qualke raro caso), microsoft, ha sempre usato la grafica in game, in tutta la sua spettacolarità... e non falsi video in cg..
__________________
...Carpe Diem...
X360 Gamertag di3sel360
evildevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 11:22   #11
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Il concetto è che, CG o no, il gioco è proprio come nella pubblicità, ma all'"uomo della strada" quello spot fa l'effetto del "troppo bello per essere vero". Ad uno che nn conosce GOW quello può semplicemente sembrare un filmato totalmente avulso dal gioco, nn il gioco stesso..
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 11:30   #12
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6735
Quote:
Originariamente inviato da Dural
In realtà, questa pubblicità ha un grosso difetto: è fatta troppo bene.

Mi spiego: è già la terza persona che mastica poco di videogiochi ma che potenzialmente sarebbe interessata al 360 che mi dice:"bella sì la pubblicità, ma tanto il gioco non sarà mai così!" E hai voglia a quel punto a dire "ma guarda che il gioco è uguale"! Paradossale come cosa..

A costo di rovinare l'atmosfera, forse un dieci secondi in game alla fine dello spot avrebbero anche dovuto metterli "per i profani"..
... le pubblicità più d'effetto sono quelle dove non vedi "completamente" il prodotto ... se è fatta bene ti viene il desiderio di approfondire ... e, a giudicare dai messaggi sui forum, pare abbia colpito nel segno
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 11:58   #13
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Mio padre ha dovuto vedere il gioco e muovere l'omino per credere al trailer.... dopo anni di video farlocchi ps2 ormai si era rassegnato.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 15:34   #14
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Manp
grandioso
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 15:36   #15
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da evildevil
quoto! in tutti i video (o qualke raro caso), microsoft, ha sempre usato la grafica in game, in tutta la sua spettacolarità... e non falsi video in cg..
confermo.
Il video del primo Halo per Xbox mi lasciò con la mascella pendente: tanto il gioco non sarà così.
Invece era un filmato in-game ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 14:16   #16
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3497
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
confermo.
Il video del primo Halo per Xbox mi lasciò con la mascella pendente: tanto il gioco non sarà così.
Invece era un filmato in-game ...
Oltre a Youtube, non c'è un altra fonte con il video, magari in HD?

EDIT:Ho visto il video...
Ma vaaaaaaaaaaaaaa!!!!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 04-12-2006 alle 20:33.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 14:31   #17
NoPlaceToHide
Senior Member
 
L'Avatar di NoPlaceToHide
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Messaggi: 3993
che spettacolo il filmato su youtube...
__________________
Canon EOS 5D MkII-Canon 50mm f1.8-Canon 85mm f1.8-Canon 28-70mm f2.8 L- Canon 70-300mm USM f3.5/5.6-
Canon AE-1 Program Canon FD...diverse ottiche vintage
NoPlaceToHide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 17:53   #18
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
ma da Youtube si può scaricare o solo vedere ?!?

Io lo trovo solo li ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 17:58   #19
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
con firefox e opera usando l'estensione videodownloader si possono anche scaricare.
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 20:39   #20
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3497
Comunque è questa quella giusta : http://www.youtube.com/watch?v=ccWrbGEFgI8

Qui quella Extended:
http://www.youtube.com/watch?v=t7Ig2...elated&search=

o magari meglio ancora questo:

(TV commercial)
http://www.xbox.com/en-US/games/g/gearsofwar/

I rimanenti qui:

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=1650

Alcuni remix qui:

(Stayin' Alive)
http://www.youtube.com/watch?v=itSmn...elated&search=

(Born To Be Alive)
http://www.youtube.com/watch?v=d5ECA...elated&search=

(Karma Police) http://www.youtube.com/watch?v=RAd1i...elated&search=

(Christmas At Ground Zero)
http://www.youtube.com/watch?v=1AZ9M...elated&search=
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 04-12-2006 alle 21:30.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v