|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Ditemi se è possibile(FASTWEB)
Vorrei passare a Fastweb full e abbandonare Telecom.
Ho un problema logistico però. Dovrei mettere l'hag lontano dal pc e notebook che ho a casa ma sempre sullo stesso piano. Vorrei sapere se è possibile fare una connessione senza fili tramite wifi. So che con fastweb posso comprare un router senza modem wifi e non avere problemi di sorta : è giusto? Che router mi consigliate senza modem? Altra cosa : sia il pc che il notebook non sono equipaggiati di wifi : vanno bene quelle chiavette usb wifi che vendono su ebay per poter collegare i due pc al router? Aspetto vostri consigli per passare a fastweb. Grazie a chiunque mi sarà d'aiuto.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
meglio se sono gia predisposti wifi cmq van bene
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Quote:
Sei sicuro che le chiavette usb vanno bene o devo comprare rispettivamente scheda pcmcia per notebook e scheda pci per pc?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
buttati sui netgear, mmm boh, lascio la risposta a chi sa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
vai su qualche modello con firewall integrato.. Us robotics oppure d link o linksys
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Per il router
Netgear Linksys Robotics Evita Trust, Roper, Kraun e D-Link che hanno problemi a lungo andare. Per le schede meglio PCI/PCMCIA, a volte le USB hanno problemi di alimentazione. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post14910150
Se ti interessa io ne vendo uno, gia testato con fastweb ! Ha firewall facile da configurare, ed oltre tutto è nuovo ! Usato solo una volta |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.