|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[Pistoia] Mobo all in one, sempron 2600+, 1 GB, 250 GB, 6800XT, anticaglie
Per conoscere il costo delle spedizioni:
www.poste.it Raccomandata: fino a 20 g - invii standard (*) 2,80 oltre 20 g fino a 50 g 3,20 oltre 50 g fino a 100 g 3,25 oltre 100 g fino a 250 g 4,05 oltre 250 g fino a 350 g 4,15 oltre 350 g fino a 1000 g 6,35 j+3: 9,10 € Per fare le somme: http://www.ininternet.org/calcolatrice.htm Vendo: >> XFX 6800XT pci express, 128 MB, 256 bit, codice PV-T42E-NFD3, core 350 Mhz, ram 700, (OC 400+/800+): http://www.xfxforce.com/web/product/...oductId=44831# E qui per vedere come va in confronto ad altri modelli: http://www.digit-life.com/articles2/digest3d/index.html (va più di una x1650pro e di una 6600gt; non mi chiedete di fare 3dmark o simili, tanto non servono ad una ceppa visto che dipendono dall'intero sistema). Con fotocopia scontrino/fattura (sono spillati insieme, non cedo l'originale perchè c'è altra roba), in garanzia fino a 6/2008. Prezzo 70 €. In aggiunta metto queste robacce vecchie: - banco di ram sdr pc133 cas2 doppia faccia da 256 MB, 20 € - 2x sodimm per portatile 256 MB DDR PC2100 infineon e samsung (testate), 13 € cad - k6-2 333 testato 2 € - dissipatore e ventola per socket 7, 1 € cad, disp 4. - Cirix 120+ (testato) con dissipatore, e mobo (lanparty ) non testata, 2 € - sk video permedia 2 4 MB, PCI, testata 2 € - sk video ati rage 2c AGP (8 MB ?), testata 2 € - 2x voodoo 1 4 MB, con cavo, (non testate visto che ci vuole un SO installato per vedere se funzionano ancora, so solo che prima funzionavano) 2 € cad. - modem pci 56 kb, 3 € - scheda audio creative es1371 pci, 2 € - blocco: mobo all in one con video audio e lan integrati (la vendo come non funzionante ma non è detto che lo sia), case desktop DELL con relativo alimentatore (lo vendo come non funzionante ma non è detto che lo sia), 4 € - floppy 4€ - Blocco: 2x Epox EP3WTM, socket 370, all in one, 1x PC-Chips, socket 370, all in one, Celeron 600. Materiale non funzionante; una delle 2 epox fa girare le ventole ma niente segnale a video, l'altra nemmeno le ventole, e l'ultima mi ha cotto il celeron, può darsi si accenda ancora, ma io non ne voglio sapere, 3 €. - Mobo pc chips, socket 7, 4 pci, 3 isa, 3 dimm, 4 simm, alimentazione AT/ATX 2 € insieme a 3x16=48 MB in simm. 3 € Versione superbulk, ovvero scheda e stop (a limite un cavo ide se fate i bravi). la presa del mouse non sembra funzionare; ci sono le prese usb onboard di cui fornisco il connettore. Per info (jumper, manuale, caratteristiche, bios) qui: http://motherboards.mbarron.net/models/pcchips/m575.htm Prezzo 2 €. Dovrei aggiungere roba nei prossimi giorni. Le regole sono sempre le stesse: - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 quelle del mercatino - preferenza alla consegna a mano e al blocco - in caso di spedizione responsabilità a carico del compratore - il materiale è in vendita anche altrove In caso di consegna a mano, possibilità di scambio con: proponete (per adesso mi serve: access point, schedina pci wireless, sk video 7900gs/gt -se vendo la mia-) Per chi non ha la possibilità di consegna a mano, gli scambi non sono ammessi. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger Ultima modifica di Hyperion : 30-01-2007 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
scambi l'hdd con qualcosa? 9800pro bus 256? 512 ddr mushkin blue etc etc?? scambi solo a mano? solo a pistoia? a fi c'arrivo tramite amici
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda Samsung e 6800 Garanzia?
Ultima modifica di fpe : 29-11-2006 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
coda primo blocco... dobbiamo aggiornare il muletto, quindi sento i miei coninquili e ti faccio sapere nel pomeriggio...
ciauz |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aggiunte informazioni sulla garanzia della 6800XT (dimenticanza mia).
@guns81: posso arrivare a scambiare anche a firenze, ma non mi serve niente di quello da te proposto. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
ciao,
ho sentito i coinquilini... nada da fare.. lascio up per te |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda a 60 spese incluse in raccomandata per l'hard disk.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Coda 6800 per un amico: ti faccio sapere in serata (scambio a mano a Firenze).
ciao Claudio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
@ ABCcletta: Non se ne parla nemmeno.
@ claste: la consegna a mano è a pistoia; a firenze è una eccezione. D'altra parte quando io compro sono sempre andato io incontro al venditore. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
Coda mobo+cpu se smembri
Se mi dici il prezzo domattina ti confermo o smentisco la coda! Ciaoz
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Quote:
Comunque il mio amico stava cercando le 6800gt. Pensavo che le XT fossero il top della gamma 6800 (come per le ati e le 5900) e invece era il bottom... che marketing assurdo. Alla prossima. ciao Claudio |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda
cpu+mobo+ram...quanto mi faresti"scontato"?
Se al blocco aggiungessi pure l'hdd?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
anche a me puo' interessare...cosa faresti di CPU+mobo+RAM e forse hd?
thx
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Al blocco con hd posso togliere 5 €, i prezzi sono già buoni così e non ho intenzione di svendere.
Ciao!!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
io lascio per l'hdd grazie cmq
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up!!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se nelle 145 ci fosse la spedizione compresa te lo prenderei io...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
A limite j+3 a metà.
Ciao!!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Quanto per quello che mi serve?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.

Tante trattative concluse positivamente