|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
test dg834g...
ciao a tutti, al seguentelink sono rimasto stupido come il netgear dg834g sia quasi il peggiore nel trasferimento file in modalità wireless...
e effettivamente cosi o la prova in questione lascia il tempo che trova? grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
sto leggendo quella prova un po ' lentamente dato che è in inglese.
comunque è il G ce ne sono anche un altro paio di modelli della stessa serie vediamo come va questo e anche gli altri x fare confronti ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 29-11-2006 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non ho visto il link... ma mi pare assai strano.
dipende anche da qual'è l'altro end-point wifi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io posso dirti che il Belkin F5D provato sul campo non raggiunge quei valori neanche a spingerlo.
Per quanto riguarda la Buffalo, posso dirti che non l'ho mai provata ma sono convinto della sua estrema qualità. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si ma hai visto la prova su che revisione firmware è stata fatta ???
adesso c'e' la 3.01.31 di lamenti per queste cose se ne sentono pochi e... Codice:
Chi non si lamenta vuol dire che è contento
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
BTS ha cambiato avatar e anche sign
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
rotfl....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ma se comprassi quindi un dg834g dovrei fare attenzione a quale versione è?
nel senso esistono piu versioni di questo modem/router/ap? perche a volte sui siti che vendono hardware compare la dicitura V3. indicherà per caso una terza versione?(magari con qualche miglioria?) grazie a tutti Ultima modifica di alexinside : 29-11-2006 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
La versione da prendere é la v3, che, a detta di molti, é la migliore Attenzione che se acquisi on-line quello che arriva arriva.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ops...grazie mille dell'informazione...
ma secondo te incide anche molto il ricevitore wireless? io lo utilizzerei con la scheda wi-fi integrata nel portatile (centrino core duo), è valida o mi conviene prendere un offerta in bundle dg834g + WG111IS? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
arriva solo la v3 salvo resi
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la scheda è la 3945 la condizione è simile alla 2200 con l'unica differenza che la situazione iniziale (pur permanendo insufficiente) è leggermente migliore della 2200. La WG111 è una scheda USB e le USB non sono poi così buone, se proprio devi acquistarne una (nel senso che anche con i driver aggiornati la scheda integrata non va) indirizzati verso una PCMCIA. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche opzione in più da settare ma poca roba e se non li installi correttamente anche loro hanno dei casini
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ce l'ho da molto ma per il momento il giudizio è positivo. In una sola occasione non sono rimasto soddisfatto. In genere sta nella mia WLAN casalinga su 802.11g. Una volta ho dovuto metterlo AD-HOC con un notebook ACER 802.11b. Il segnale subiva degli sbalzi paurosi. I PC erano a 10 cm di distanza. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
qulli di default sono gli ultimi
ho dovuto scasinarci vicino perchè non prendeva il dhcp e la wpa da alcuni altri router: l'unico che funzionava era il netgear
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perciò ho ancora WEP. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
adesso funziona ma per avere una buona stabilità abbiamo dovuto reinstallare tutto e mantenere il suo client disabilitando windows zero (anche per via di un uso con servers radius)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.