|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
(na + sped) SAMSUNG i750 SMARTPHONE STUPENDO CON WINDOWS MOBILE, WI-FI, BLUETOOTH...
Vendo Bellissimo Samsung I 750
Con Windows Mobile!in Ottime Condizioni!!! Wi.fi Bluetooth, Camera 2 Megapixel...questo Cellulare Ha Praticamente Tutto..!!! E Tutto In Dimensiioni Ridottissime!! Regalo Anche Tomtom Per Questo Cellulare.. Dotato Di Scatola Accessori Vari Cavetto Usb Basetta Collegamento Al Pc Piu Carica Batteria Auricolare Cavo Per Collegarlo Alla Televisione. L Unica Cosa Che Manca E Il Pennino Ma E Possibile Acquistato A Soli 5 Euro Da Mediaworld O Qualsiasi Altro Negozio Di Telefonia... Scontrino E Garanzia, Pagato 650 Euro!! In Piu Ce La Garanzia Per Il Furto..!!!! Veramente Stupendo Lo Vendo Perche Non Sfrutto Tutte Le Sue Potenzialita.. Prezzo: 280 Euro!!! O Scambio Sono Con Nokia N80...!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Potresti postare magari anche qualche foto del telefono???
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato se presente scontrino per la garanzia, attendo maggiori informazioni
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
venduto chiudere grazie...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.