|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Problema con Alcohol 120%
Dopo aver riformattato ed installato Alcohol 120% premendo con il tasto dx del mouse sulle periferiche non mi da più l'opzione monta/smonta immagine.
Per farlo devo aprire il programma. Sapete quale può essere il problema? C'è forse un sistema per attivare le voci nei menù? Grazie
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che io sappia è un problema tipico delle versioni pirata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Veramente quando avevo la versione pirata nn ho mai avuto questo problema.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che io sappia la versione originale non ha mai dato problemi del genere... Tu comunque prova ad aggiornare all'ultima release disponibile, magari è un bug non dichiarato, e guarda se funziona.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già fatto tnx
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Occhio al Regolamento eh!
![]() - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.