|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consigliatemi i miglior giochi per 360......
Ciao a tutti ho la 360 da circa 15 giorni e mi sono accaparrato questi titoli:
Fifa mondiali 2006 Pro evolution 6 Kameo Fight night 3 Nba 2k6 Burnout revenge Project gotham 3 Dead rising Splinter cell double agent Gear of war Di titoli che meritano per 360 ce ne sono altri? cosa mi consigliereste? avevo sentito Saint row o far cry predator ma ne valgono la pena?? grazie e un saluto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si assolutamente...... non ho il firmware moddato ne il chip, quindi assolutamente originali...un po malfidato eh!!! ci sono anche degli utenti onesti non ti preoccupare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Condemned come minimo
![]() Se vuoi ho in vendita Dead or Alive 4 e Table Tennis, non mi piacciono ma mi sembrano comunque fatti molto bene ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
condemned l ho finito su pc.......virtua fighter non mi piace...altri titoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
call of duty 3
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Ghost Recon Advanced Warfighter.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Rainbow Six
GRAW Oblivion Fifa 2k7 CoD 3
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè beato te ![]() comunque se hai NBA 2K6 prendi il 7 che è un'altro pianeta. Ghost Recon assolutamente, perfect dark 0 che adoro, Oblivion stupendo, Raimbow six, fifa 2007 che è 10 volte meglio del 2006, DoA, Cod 3 e 2, condamned. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Quote:
![]() io 10 giochi in un'anno .. mi hai già recuperato e strasuperato ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa giusta. io in 5 mesi ne ho comprati 5 e se tutto va bene aggiungerò Gears of wars a Natale quindi 6 in 6 mesi. Poi però allento, molto probabilmente prendo Ghost Recon 2 a Febbraio e Stop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
fra pochissimo esce rainbow six:vegas!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io ti consiglio di giocare quelli che già hai, perché puoi andarci avanti per mesi. E' idiozia pura comprare altri giochi quando già hai tutti quelli. Se poi non si parla di "comprare" è un altro discorso, ma è comunque na cosa poco furba.
Comunque se proprio vuoi spendere sti soldi, anche io ti consiglio R6 Vegas.
![]() |
#15 |
Bannato
|
oggi ho finito Gears of war.....-1!!!
ora faccio Splinter cell DA..... Ma rainbow six vegas quando esce?? cmq a parte GOW,PES6 gli altri li ho presi tutti usati a circa 25 euro l uno... si cmq prevedo che di qui a natale al max prenderò RS Vegas e COD 3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Ha chiesto consiglio su altri giochi, non vedo l'utilità di queste polemiche e preoccupuazioni da parte vostra.. Io stesso posseggo 13 giochi e l'xbox360 ce l'ho da settembre, ovviamente tutti originali, tutti o quasi comprati usati. E poi mi piace averne tanti, quasi come fosse una collezione!
Comunque oltre ai grandi titoli già citati, a me è piaciuto Tomb Raider Legend, un titolo sufficiente sotto il profilo tecnico, frame rate un pò ballerino, ma effetti e grafica senza eguali nella serie, se sei fan di Lara te lo consiglio, se ti interessa io lo vendo perchè l'ho finito! Ciao!
![]() |
#17 |
Bannato
|
se vendo splinter cell Da per saint row o GROW farei bene?valgono la pena come titoli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Io aggiungo N3-Ninety nine nights, non è un capolavoro ma l'ho trovato molto divertente (dopo aver visto le recensioni non lo avrei comprato,ma poi ho giocato la demo e mi sono convinto!). Pensa che ho anche Gears of War (dal giorno in cui è uscito) e l'ho subito rimesso sullo scaffale per giocare a N3!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
finito Gow l ho venduto insieme a Kameo, Splinter cell da, Fifa mondiali 2006 e Pro evo 6, e ho preso hard disk e COD 3, secondo me è subito dietro a GOW ma non di cosi tanto!!! Ho visto anche rainbow six Vegas la versione finale in movimento e anche quello è mooolto bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Se ti piace il basket, NBA 2K7 è una eresia non comprarlo
![]() Scherzo, ne vale la pena se sei appassionato o simpatizzante, è veramente bello ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.