|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Fabio Greggio: INTERVISTA ad Elio Veltri
A chi interessa inizia la mia collaborazione con Radio Onda, una radio che trasmette ad Amsterdam anche in lingua Italiana.
Io e Silvia Terribili, che abita ad Amsterdam e gestisce lo spazio in lingua italiana , stiamo mettendo a punto alcune interessanti interviste a personalità del mondo della politica e cultura. La radio è ascoltabile: Radio Onda Italiana via cavo: 104.6 MHz FM Radio Onda Italiana via etere: 99.4 MHz FM Ma in FM solo se le frequenze nelle vs località non sono già occupate. Ascoltabile invece in STREAM: Radio Onda Italiana nel web: ascoltateci in diretta streaming su www.salto.nl Cliccate su “Wereld FM” e poi su “Luister Live” durante l'orario delle nostre trasmissioni in italiano. Radio Onda Italiana tutti i lunedì e martedì dalle 20.00 alle 21.00. Stasera si comincia con Elio Veltri " I costi della politica" Alle ore 20. Sarà poi la volta, la settimana prossima di Gianpaolo Silvestri, senatore dei Verdi e fondatore del Movimento Arcigay. Se vi interessa sapere le prox interviste ditemelo e le posterò qui. A stasera. fg |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() @FabioGreggio: in bocca al lupo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Sorry...mi pareva una spammata......ho detto una c@zzata!?
la mia frase era avventata?ma non era preparata! che poeta che sono!!!!!!
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
O tre righe di testo; oppure un'immagine 100x50 e una riga che non va a capo. Non tre righe di testo e un'immagine 100x50 con una riga che non va a capo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sono lieto per te
E in effetti la firma è un po' irregolare. Portala a 3 righe senza immagine oppure una sola riga con immagine. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.