Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2006, 08:09   #1
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Ragazzo disabile pestato: chiudiamo i motori di ricerca!

Stamattina leggevo l'articolo relativo su Punto Informatico quando mi è balzato all'occhio questo brano:
Quote:
[...]
Sulla necessità di nuove norme si è espressa anche la parlamentare di Forza Italia Maria Burani Procaccini, nella scorsa legislatura a capo della Commissione bicamerale per l'infanzia. Ha dichiarato che la diffusione in rete di questo genere di immagini e le difficoltà che si avvertono nell'impedirla indicano l'esistenza di un vuoto normativo. Secondo Procaccini, di questo buco legislativo "certamente si gioveranno anche i signori di Google sotto inchiesta per le immagini del ragazzo di Torino pestato". Ha quindi introdotto una proposta di legge che "colma questa lacuna con il divieto assoluto ai motori di ricerca ed ai server di divulgare immagini inviate da infraquattordicenni e con la clausola del permesso genitoriale per quelli inviati da adolescenti della fascia fra 14 e 17 anni. Le violazioni saranno punite con la chiusura dei siti e degli interi motori di ricerca, si potrà agire anche d'ufficio e saranno previste pene pesanti per i trasgressori, con l'inasprimento delle pene per i minori e per i genitori correi".
[...]
La signora Procaccini ha davvero scarsa conoscenza della materia informatica, ma anche di quella di diritto in generale mi sa:
1) Google NON è una testata giornalistica e quindi applicargli gli stessi criteri non ha senso. Ogni video è inviato da un utente ben specifico, che è il solo responsabile dei suoi contenuti, come già stabilito da una direttiva europea del 2003.
2) Vuole chiudere Google? Certo e come? Google è presente in tante nazioni ed anche se si chiudesse la sede italiana restano quelle estere quindi è un provvedimento inutile e anche molto auto-lesionista per il mercato italiano.
3) Permettere la pubblicazione di materiale on-line solo da parte di maggiorenni e richiedere il permesso genitoriale per le persone fra i 14 e i 17 anni? Come pensa di identificare con certezza gli utenti maggiorenni e gli utenti genitori? Con il fax della carta d'identità e dello stato di famiglia?
Troppo macchinoso, si fa prima a chiudere il servizio.
4) Da quello che dice la signora si capisce implicitamente che intenda vietare la pubblicazione di video di minori di anni 14: bene allora sono sicuro che vorrà iniziare dal censurare tutte quelle trasmissioni, da Paperissima ai telegiornali, in cui appaiano minori per qualsiasi motivo. I problemi che coinvolgono i minori come li si risolve? Facendo finta che non esistano: mi pare una soluzione veramente efficace!
5) Come dicevo poco sopra, c'è già una direttiva europea che solleva i providers dalla responsabilità oggettiva e, per quel poco che ne so di diritto e specie di diritto europeo, le direttive sono vincolanti per gli Stati membri e quindi se una direttiva dice "la ruota è rotonda" uno Stato membro non può fare una legge che dice che "la ruota è quadrata". La signora Procaccini lo sa questo, vero?

L'articolo di PI va molto oltre (è di ben 7 pagine, uno dei più lunghi che abbia mai visto!) e riporta diversi altri punti di vista, fra cui spicca quello del ministro Fioroni che brilla anch'esso di particolare competenza in materia ( ): norme restrittive sui videogiochi ed equiparare un sito web, ed in particolare i blog, a dei giornali... si arriverà a dover essere iscritti all'ordine dei giornalisti per poter scrivere blog in rete?
Ad ogni modo tutte le reazioni dei politici trascurano un piccolo dettaglio: il media main-stream NON è Internet ma è la televisione dove violenza, indecenza, turpiloquio e banalità spopolano... come mai non se ne sono accorti? Sono veramente così ritardati? Non è che questi motivi siano solo dei pretesti per censurare ulteriormente un media che vede la partecipazione attiva e pluralista degli utenti e che contiene critiche circostanziate e ferocissime verso la classe politiche a tutti i livelli?

Ultima modifica di drakend : 27-11-2006 alle 08:14.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 09:03   #2
CoreDump
Senior Member
 
L'Avatar di CoreDump
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1654
Ho letto ( ieri sera ) anche io l'articolo e ho risposto sul forum di PI a parte
questo sono completamente d'accordo con te ma vedi in italia funziona
cosi, cè un evento che fà notizia e i media giù come falchi, i politici che
sparano a zero non sapendo minimamente di cosa stanno parlando e le nmila
associazioni che fanno la voce grossa, io dico ma ci vuole molto a capire
che anche senza google o youtube questi incresciosi fatti avvenivano lo
stesso? Si può incolpare un motore di ricerca che ha come solo compito
quello di indicizzare delle pagine e anzi ha contribuito a far si che i colpevoli
venissero smascherati? Io credo che alla base di tutto ciò ci sia la volontà
di cercare in qualche modo di controllare internet, di veicolarne i contenuti
come si fà già oggi con le televisioni e come le major del settore cercano di
fare da anni, quella di far diventare la rete un grosso contenitore di contenuti
appunto
__________________
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups
Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero
CoreDump è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 09:43   #3
Rik_Verbrugghe
Senior Member
 
L'Avatar di Rik_Verbrugghe
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1891
Dovremmo proibire ai politici di parlare di tecnologia.
Ogni volta che ne parlano mi fanno ribollire il sangue.

Iniziamo a raccogliere le firme per un referendum...
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 09:47   #4
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2973
Si vede che la tipa in questione ci teneva a far sapere a tutta italia la sua ignoranza totale sull'informatica.

IN poche parole è come si diceva da tempo la soluzione in italia non è reprimere i comportamenti ma cercare di nasconderli....se occhio non vede gente non s'incazza ....
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 10:22   #5
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16213
Assurdo!
Da quando il Web si è diffuso presso la popolazione, è diventato più facile beccare pedofili, bulli, incoscienti, eccetera; e questo, proprio perché questi tizi usano il Web (e non più solo il bar) per vantarsi delle loro "prodezze".
O questa signora non ha capìto niente del problema, oppure sta proponendo la soluzione "occhio non vede, cuore non duole".
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 10:32   #6
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
O questa signora non ha capìto niente del problema, oppure sta proponendo la soluzione "occhio non vede, cuore non duole".
La signora probabilmente non sa niente e condivide la filosofia bipartisan del nascondere tutto il nascondibile... che spazia dai video pedofili, passando per i video dei bulli, per arrivare a critiche circostanziate e gravissime verso i politici di ogni ordine e grado che sono presenti nei forum e nei blog.
Poi abbiamo anche politici, come l'altra illustre signora Melandri, che si vanta di non aver mai acceso una console ma che comunque si lancia in giudizi drastici sul mondo dei videogiochi ed invoca norme draconiane contro di essi.
E' come se avessimo uno che è convinto che 2+2=5, se ne vanta pubblicamente, e impone alla comunità dei matematici questa sua convinzione come assioma.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 10:42   #7
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17635
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Assurdo!
Da quando il Web si è diffuso presso la popolazione, è diventato più facile beccare pedofili, bulli, incoscienti, eccetera; e questo, proprio perché questi tizi usano il Web (e non più solo il bar) per vantarsi delle loro "prodezze".
O questa signora non ha capìto niente del problema, oppure sta proponendo la soluzione "occhio non vede, cuore non duole".
Quoto. Per assurdo, se quel video non fosse stato uppato su google, probabilmente quei ragazzi non sarebbero stati puniti, e altrettanto probabilmente avrebbero reiterato quei comportamenti...

A parte questa considerazione, che mi sembra comunque elementare, rimango allibito per l'ennesima volta di fronte all'ignoranza dei politici in materia tecnologica, e ancor di più, di fronte all'irrefrenabile desiderio liberticida e all'atteggiamento colpevolista che subentra nella nostra classe politica ogni qual volta si parla di internet...

Pensassero a regolamentare di più i telegiornali, che sicuramente raggiungono un'utenza molto più vasta (almeno in Italia) e che non guardano più in faccia a niente e a nessuno pur di "fare notizia"... basti pensare alla storia del video del motociclista che va a 300km/h... c'era proprio bisogno di farlo vedere ai telegiornali? Allo spirito di emulazione, ci hanno pensato? E così per molti altri episodi del tutto superflui, che vengono sbandierati come fossero scoop da premio Pulitzer...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 27-11-2006 alle 10:46.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 10:50   #8
Rik_Verbrugghe
Senior Member
 
L'Avatar di Rik_Verbrugghe
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1891
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
A parte questa considerazione, che mi sembra comunque elementare, rimango allibito per l'ennesima volta di fronte all'ignoranza dei politici in materia tecnologica, e ancor di più, di fronte all'irrefrenabile desiderio liberticida e all'atteggiamento colpevolista che subentra nella nostra classe politica ogni qual volta si parla di internet...
Certo che l'età media dei parlamentari non aiuta...

Son tutti dei "dinosauri". Cosa vuoi che ne sappiano di internet, di video-google, etc. ?

E' un'altra conseguenza del nostro sistema politico fatto sempre dalle stesse persone. Tutte vecchie, quasi tutte incompetenti e molte sono pure criminali.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 11:13   #9
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17635
Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
Certo che l'età media dei parlamentari non aiuta...

Son tutti dei "dinosauri". Cosa vuoi che ne sappiano di internet, di video-google, etc. ?

E' un'altra conseguenza del nostro sistema politico fatto sempre dalle stesse persone. Tutte vecchie, quasi tutte incompetenti e molte sono pure criminali.
Anche questo è vero... vabbè, il fatto che siano criminali non incide sulle loro competenze in materia tecnologica...

Però, con tutto l'entourage che si porta appresso ogni singolo parlamentare, possibile che non ci sia nessuno con un minimo di competenza informatica, che faccia notare a questi illuminati che dicono delle emerite vaccate?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 11:22   #10
Rik_Verbrugghe
Senior Member
 
L'Avatar di Rik_Verbrugghe
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1891
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Anche questo è vero... vabbè, il fatto che siano criminali non incide sulle loro competenze in materia tecnologica...
Non ne sarei tanto sicuro...

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Però, con tutto l'entourage che si porta appresso ogni singolo parlamentare, possibile che non ci sia nessuno con un minimo di competenza informatica, che faccia notare a questi illuminati che dicono delle emerite vaccate?
Secondo me, sapendo di parlare di un qualcosa che non conoscono, recitano la parte dei "duri".
In fondo sono pochi gli elettori che sanno usare bene i motori di ricerca e i servizi più avanzati di internet.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 11:25   #11
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Anche questo è vero... vabbè, il fatto che siano criminali non incide sulle loro competenze in materia tecnologica...

Però, con tutto l'entourage che si porta appresso ogni singolo parlamentare, possibile che non ci sia nessuno con un minimo di competenza informatica, che faccia notare a questi illuminati che dicono delle emerite vaccate?

no,

è il loro lavoro, sembra, dirle...

e ... evidentemente...

NO, spesso non sanno di cosa parlano di questo come in nMILA altri casi, nè loro nè i loro consiglieri o quantomeno dicono di tutto per fare intender così.

sia ben inteso... bipartisan...

A CASA TUTTI sarebbe da dire...

già, e poi chi ci mettiamo li a legiferare ??


del resto ormai sembra che la competenza maggiore dei nostri politici possa esser quella di fare gli showmen ...

mhà...

itaglia...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 27-11-2006 alle 11:28.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 11:27   #12
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1121
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Anche questo è vero... vabbè, il fatto che siano criminali non incide sulle loro competenze in materia tecnologica...

Però, con tutto l'entourage che si porta appresso ogni singolo parlamentare, possibile che non ci sia nessuno con un minimo di competenza informatica, che faccia notare a questi illuminati che dicono delle emerite vaccate?
No!!!!

Qui tira una brutta aria cari amici di forum e se non ci svegliamo non potremo neanche andare la gabinetto senza che un organo governativo lo sappia. Vige la regola del vietare e della repressione. Se ti scarichi un porno da internet (immagino che nessun liberale voglia vietare questa possibilità a chi voglia farlo) dallo Stato rischi di essere considerato un "malato" o un pervertito o peggio... peccato che poi le edicole italiane strabocchino di materiale pornografico senza che nessuno dica nulla in merito. Del resto se pensiamo alle parlamentari che parlano in nome della tutela della cd. fascia protetta (Santachè e Prestigiacomo) c'è da farsi cadere le braccia e qualcos'altro... In compenso in TV propinano le migliori porcherie.. ma non è Internet..... Riguardo alla competenza informatica dei politici... bè lasciamo stare.. sarei già contento se riuscissero a fare ciò per cui sono stati votati in maniera decente!!!!
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 11:30   #13
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17635
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
no,

è il loro lavoro, sembra, dirle...

e ... evidentemente...

NO non sanno di cosa parlano di questo come in nMILA altri casi, nè loro nè i loro consiglieri.
sia ben inteso... bipartisan...

A CASA TUTTI sarebbe da dire...

già, e poi chi ci mettiamo li a legiferare ??
Beh, mi riesce difficile credere che tra le "nuove leve" ci sia la medesima ignoranza in materia... e mi riesce ancor più difficile che non ci siano volti nuovi in grado di legiferare e di governare il Paese... il problema è che in Italia (ma anche nel resto del mondo, credo) per poter diventare parlamentare, è richiesto un passato fatto di maniglie, conoscenze, ntrallazzi, e compagnia bella...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 11:30   #14
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
lo facessero male, ma almeno facessero qualcosa fino in fondo...

è tutto un progetto o una iniziativa che inizia, varia, stoppa, riprende a rate, viene revisionato e muore di vecchiaia prima di nascere a costo x100 rispetto al preventivato 'sto paese
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 11:39   #15
wintage
Bannato
 
L'Avatar di wintage
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO
No!!!!

Qui tira una brutta aria cari amici di forum e se non ci svegliamo non potremo neanche andare la gabinetto senza che un organo governativo lo sappia. Vige la regola del vietare e della repressione. Se ti scarichi un porno da internet (immagino che nessun liberale voglia vietare questa possibilità a chi voglia farlo) dallo Stato rischi di essere considerato un "malato" o un pervertito o peggio... peccato che poi le edicole italiane strabocchino di materiale pornografico senza che nessuno dica nulla in merito. Del resto se pensiamo alle parlamentari che parlano in nome della tutela della cd. fascia protetta (Santachè e Prestigiacomo) c'è da farsi cadere le braccia e qualcos'altro... In compenso in TV propinano le migliori porcherie.. ma non è Internet..... Riguardo alla competenza informatica dei politici... bè lasciamo stare.. sarei già contento se riuscissero a fare ciò per cui sono stati votati in maniera decente!!!!
La santanché parla a tutela della fascia pro-tetta
wintage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 11:50   #16
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da wintage
La santanché parla a tutela della fascia pro-tetta
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 11:58   #17
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11837
Qualsiasi scusa è buona per censurare .
__________________
Certe persone non le digerisco
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 12:02   #18
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1121
Quote:
Originariamente inviato da bjt2


Magari se si imparasse a discutere seriamente e pensare un pò meno a culi e tette.... ( e calcio aggiugerei io) riusciremmo ad avere un pò più di coscienza critica..ad esempio come i francesi.....
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 12:03   #19
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17635
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO
Magari se si imparasse a discutere seriamente e pensare un pò meno a culi e tette.... ( e calcio aggiugerei io) riusciremmo ad avere un pò più di coscienza critica..ad esempio come i francesi.....
Come chi scusa?!?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 12:05   #20
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Assurdo!
Da quando il Web si è diffuso presso la popolazione, è diventato più facile beccare pedofili, bulli, incoscienti, eccetera; e questo, proprio perché questi tizi usano il Web (e non più solo il bar) per vantarsi delle loro "prodezze".
O questa signora non ha capìto niente del problema, oppure sta proponendo la soluzione "occhio non vede, cuore non duole".

Quoto, queste violenze sono sempre esistite, dovrebbero ringraziare il web che le fa emergere, altrimenti sarebbero restate impunite...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v