|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
2200BG...Wireless qualità segnale discreta...
Ho un Sony Vaio con scheda Intel Wireless 2200BGHo un router allo stesso piano di casa, e il segnale è sempre discreto.Agli altri pc, data la distanza ravvicinanta, il segnale prende giustamente al massimo. Da quando ho installato mi sa gli ultimi driver della intel i 10 se non sbaglio... prende sempre a discreto. Solo se riavvio il router o ripristino la rete, parte dal massimo con qualità ottima e poi va a scendere..fino ad arrivare a discreto. Come posso risolvere? Grazie mille
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
C'é un thread molto lungo in proposito.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066135 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho cancellato tutti i software di intel...tutti i driver....
Ora uso il software di base di windows...quello con il computerino che lampeggia...la potenza di segnale ora è fissa su OTTIMA. La velocità sembra buona... I driver installati per la scheda sono i 9.0.4.17 , mentre ripeto il software è quello di base di windows. Alla fine...a cosa serve quel software della intel?Non vorrei che rallentasse...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
niente...continua magari a prendere di segnale abb buono ma di mbps tipo 20..30...
ufffff ma non c'è un driver sia del software intel che della scheda di rete che siano buoni?
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

Ho un Sony Vaio con scheda Intel Wireless 2200BG