|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
[FUMETTI] quotare tex willer
Salve, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare informazioni per quotare dei fumetti di Tex Willer di mio padre (finalmente ha deciso di venderli)? Ha parecchi numeri inediti molto vecchi (addirittura il numero 2 inedito!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ebay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Hum e se poi lo vendo sottocosto non sapendolo? Non mi devo mangiare le mani poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
tu ebey ti inizi a fare un idea del prezzo di mercato, vedi fino a quanto tirano l'asta e quello sarà gia un giusto prezzo.
per info più chiare chiedi a qualche fumetteria con esperienza. che tristezza però vendere un pezzo della propria vita come una collezione di tex.
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ho tra le mani il numero 2. Si tratta di Tex Gigante, n° 2 aprile 1964. Il prezzo di copertina è 350L. La collezione non è completa purtroppo, ci sono gurppi di numeri sparsi e tra i primi cento ce ne sono pochi (probabilmente meno della metà). Mi sa che è gia una ristampa però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
a parte gli scherzi: prova in qualche fiera del fumetto, hai visto mai...
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque prova su e-bay o girando per negozi o a delle fiere.
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.